In Serie A Verona-Udinese oggi alle 20:45: sfida al Bentegodi tra solidità difensiva e gioco in transizione
Sabato 4 gennaio, stadio Bentegodi, ore 20:45
Diretta TV: DAZN/SKY
Ultime News
Verona: Gli scaligeri devono fare i conti con diverse assenze, tra cui Harroui, Okou, Frese e Cruz. Il tecnico sembra orientato a confermare il 3-4-2-1, con Montipò in porta e una difesa a tre composta da Ghilardi (in ballottaggio con Magnani, 60%-40%), Coppola e Dawidowicz. A centrocampo spazio a Tchatchoua, Duda, Lazovic e Belhayane, con quest’ultimo in leggero vantaggio su Serdar (55%-45%). Sulla trequarti agiranno Tengstedt e Suslov, pronti a supportare l’unica punta Sarr.
Udinese: Anche i friulani affrontano alcune defezioni importanti, con Zarraga, Deulofeu e Okoye fuori dai giochi. Davis resta in dubbio, mentre Payero e Bijol sono stati recuperati. In porta dovrebbe partire Sava, con una difesa a tre composta da Kristensen (favorito su Solet, 65%-35%), Bijol e Tourè, insidiato da Kabasele (51%-49%). A centrocampo, il tecnico dovrebbe schierare Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp e Zemura, con quest’ultimo in lotta con Kamara (51%-49%). In attacco, Thauvin agirà a supporto di Lucca.
PROBABILI FORMAZIONI VERONA-UDINESE
VERONA (3-4-2-1)
Montipò
Ghilardi – Coppola – Dawidowicz
Tchatchoua – Duda – Belhayane – Lazovic
Tengstedt – Suslov
Sarr
Ballottaggi:
Ghilardi – Magnani 60%-40%
Serdar – Belhayane 55%-45%
UDINESE (3-5-2)
Sava
Kristensen – Bijol – Tourè
Ehizibue – Lovric – Karlstrom – Ekkelenkamp – Zemura
Thauvin – Lucca
Ballottaggi:
Kristensen – Solet 65%-35%
Tourè – Kabasele 51%-49%
Zemura – Kamara 51%-49%
PRONOSTICO VERONA-UDINESE SERIE A
Il Verona mira a torvare continuità in casa mentre l’Udinese è imbattuta da 2 giornate. Intressante la quota marcatore data dalla Snai con Tengstedt marcatore dato a 4.00