Le ultime news e le probabili formazioni del match della 24ª giornata Torino-Genoa in programma stasera alle 20:45 al Grande Olimpico.
Sabato 8 febbraio – Stadio Olimpico Grande Torino, ore 20:45
Diretta TV: DAZN/SKY
Il Torino arriva alla sfida con il Genoa con diverse assenze pesanti. Ilic, Schuurs, Zapata, Ikhan e Nije sono indisponibili, costringendo il tecnico Ivan Juric a rivedere alcune scelte. Tra i pali confermato Milinkovic-Savic, mentre la difesa a quattro sarà composta da Pedersen, Coco, Maripan e Sosa. In mediana spazio alla coppia Ricci-Tameze, mentre sulla trequarti agiranno Lazaro, Vlasic e Karamoh, a supporto dell’unica punta Adams.
TORINO (4-2-3-1)
Milinkovic-Savic
Pedersen – Coco – Maripan – Sosa
Tameze – Ricci
Lazaro – Vlasic – Karamoh
Adams
Ballottaggi:
- Tameze – Linetty – Gineitis (34%-33%-33%)
Anche il Genoa si presenta con qualche defezione: Ahanor, Balotelli e Malinovskyi sono out, mentre De Winter è squalificato. Tra i pali ci sarà Leali, con una linea difensiva formata da Sabelli, Bani, Vasquez e Martin. In mezzo al campo agiranno Frendrup, Badelj e Thorsby, mentre il tridente offensivo sarà composto da Zanoli, Pinamonti e Miretti.
GENOA (4-3-3)
Leali
Sabelli – Bani – Vasquez – Martin
Frendrup – Badelj – Thorsby
Zanoli – Pinamonti – Miretti
Ballottaggi:
- Zanoli – Vitinha (60%-40%)
- Miretti – Vitinha (65%-35%)
PRONOSTICO TORINO-GENOA
Torino e Genoa arrivano alla sfida con ambizioni diverse ma con la stessa necessità di fare punti. I granata puntano a consolidare la loro posizione a metà classifica, mentre i rossoblù cercano un risultato utile per allontanarsi ulteriormente dalla zona calda. Interessante la quota Snai sul pareggio quotato a 2.90.