Oggi per la Serie A la seconda giornata della 7a: l’Udinese cerca il ritorno alla vittoria in casa, mentre il Lecce deve dimenticare le ultime due prestazioni.
Ecco le ultime novità e le probabili formazioni per il match della 7ª giornata di Serie A tra Udinese e Lecce, che si disputerà sabato 5 ottobre alle ore 15:00 presso il BluEnergy Stadium. La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN.
Udinese:
Assenti certi Sanchez, Pizarro, Payero e Kristensen. Rimangono in dubbio Thauvin e Lovric. Okoye difenderà la porta, con una difesa a tre composta da Tourè, Bijol e Kabasele. Sulle fasce agiranno Ehizibue e Zemura, mentre a centrocampo ci saranno Ekkelenkamp, Karlstrom e Zarraga. In attacco Brenner sosterrà l’unica punta, Lucca.
Lecce:
Fuori per infortunio Bonifazi, Kaba, Berisha, Banda e Burnete. Rientra tra i convocati Sansone. In porta Falcone, con una difesa a quattro formata da Guilbert, Baschirotto, Gaspar e Gallo. In mediana agiranno Ramadani e Coulibaly, mentre sulla trequarti ci saranno Dorgu, Oudin e Rebic, con Krstovic unica punta.
PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-LECCE
UDINESE (3-5-2): Okoye; Kabasele, Bijol, Tourè; Ehizibue, Ekkelenkamp, Karlstrom, Zarraga, Zemura; Brenner, Lucca.
Ballottaggi:
Zarraga vs. Ekkelenkamp (51%-49%)
Ekkelenkamp vs. Lovric (60%-40%)
Brenner vs. Thauvin (60%-40%)
Lucca vs. Davis (55%-45%)
LECCE (4-2-3-1): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Coulibaly, Ramadani; Dorgu, Oudin, Rebic; Krstovic.
Ballottaggi:
Coulibaly vs. Pierret (51%-49%)
Oudin vs. Rafia (51%-49%)
Rebic vs. Tete Morente (55%-45%)
PRONOSTICO UDINESE-LECCE
Entrambe le squadre sono alla ricerca della vittoria, con l’Udinese che arriva da due sconfitte consecutive mentre il Lecce non vince da tre giornate. Interessante la quota del pareggio dato dalla Snai quotato 3.05.