La 22ª giornata di Serie A propone un’interessante sfida tra Milan e Parma, in programma domenica 26 gennaio alle ore 12:30 allo stadio San Siro.
Il match, trasmesso in diretta su DAZN, vedrà i rossoneri impegnati contro una squadra emiliana che, nonostante diverse assenze, cercherà di impensierire i padroni di casa.
Conceicao deve fare i conti con diverse defezioni: Thiaw, Okafor, Florenzi, Loftus-Cheek ed Emerson Royal non saranno a disposizione. Una buona notizia, però, arriva dal rientro in gruppo di Chukwueze, che potrebbe tornare utile a gara in corso.
In porta confermato Maignan, con una linea difensiva composta da Calabria, Gabbia, Pavlovic e Theo Hernandez. A centrocampo spazio a Bennacer e Fofana, mentre sulla trequarti agiranno Pulisic, Reijnders e Leao, pronti a supportare l’unica punta Morata. Resta vivo il ballottaggio tra Fofana e Musah in mediana, così come quello tra Morata e Abraham per il ruolo di centravanti.
Parma: emergenza in difesa, Cancellieri guida l’attacco
Il Parma arriva a San Siro con numerose assenze: Kowalski, Bernabè, Circati, Charpentier, Osorio, Balogh e Bonny non saranno della partita. In porta toccherà a Suzuki, mentre la difesa sarà formata da Delprato, Vogliacco, Valenti e Valeri.
In mediana spazio a Keita e Sohm, mentre sulla trequarti Man, Hernani e Mihaila avranno il compito di supportare l’unica punta Cancellieri. Anche qui diversi ballottaggi: Vogliacco è in vantaggio su Leoni, mentre Mihaila e Djuric si giocano una maglia da titolare. Lo stesso vale per Cancellieri e Djuric, con il primo leggermente favorito.
Probabili formazioni Milan-Parma
MILAN (4-2-3-1)
Maignan
Calabria – Gabbia – Pavlovic – Theo Hernandez
Bennacer – Fofana
Pulisic – Reijnders – Leao
Morata
Ballottaggi:
- Calabria – Jimenez (51%-49%)
- Pavlovic-Tomori 51%-49%
- Fofana – Musah (51%-49%)
- Morata – Abraham (60%-40%)
PARMA (4-2-3-1)
Suzuki
Delprato – Vogliacco – Valenti – Valeri
Keita – Sohm
Man – Hernani – Mihaila
Cancellieri
Ballottaggi:
- Vogliacco – Leoni (70%-30%)
- Man – Almqvist (65%-35%)
- Mihaila – Djuric (51%-49%)
- Cancellieri – Djuric (51%-49%)
PRONOSTICO MILAN-PARMA
Con il Milan determinato a mantenere alta la pressione sulle prime della classifica e il Parma in cerca di continuità, la sfida di San Siro promette emozioni e spettacolo.Interessante la quota Snai su Pulisic marcatore data a 2.50