In Serie A, Lecce e Milan si sfidano al Via del Mare con diverse assenze ma tanta voglia di vincere: probabili formazioni e gli aggiornamenti.
Sabato 8 marzo alle ore 18:00, il Lecce ospiterà il Milan allo Stadio Via del Mare per la 28ª giornata di Serie A. Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN e si preannuncia combattuto, con entrambe le squadre che devono fare i conti con diverse assenze.
Il Lecce di Giampaolo dovrà fare a meno di Marchwinski e Gonzalez, entrambi indisponibili. In porta sarà confermato Falcone, mentre la difesa vedrà Guilbert e Gallo sulle fasce, con Baschirotto e Jean (in ballottaggio con Gaspar) al centro. A centrocampo spazio a Coulibaly, Pierret (favorito su Ramadani) e Berisha, con quest’ultimo in leggero vantaggio su Helgason. In attacco, Krstovic guiderà il tridente offensivo supportato da Morente e Pierotti, con Karlsson pronto a insidiare quest’ultimo per una maglia da titolare.
Anche il Milan arriva alla sfida con diverse defezioni. Out Florenzi, Loftus-Cheek ed Emerson Royal, mentre Maignan e Pavlovic sono squalificati. Conceicao ha testato diverse soluzioni durante la settimana, optando per Sportiello in porta. In difesa spazio a Walker, Gabbia, Thiaw e Theo Hernandez (che resta in leggero ballottaggio con Bartesaghi). A centrocampo il duo Bondo-Musah avrà il compito di garantire equilibrio e dinamismo. Sulla trequarti, Reijnders sarà il fulcro del gioco, affiancato da Pulisic e Jimenez, con Leao che potrebbe insidiare il giovane spagnolo per una maglia da titolare. In avanti, Abraham parte favorito su Gimenez, ma il ballottaggio è aperto fino all’ultimo.
Probabili formazioni Lecce-Milan
Lecce (4-3-3)
Falcone
Guilbert – Baschirotto – Jean (Gaspar 49%) – Gallo
Coulibaly – Pierret (Ramadani 45%) – Berisha (Helgason 49%)
Pierotti (Karlsson 45%) – Krstovic – Morente
Milan (4-2-3-1)
Sportiello
Walker – Gabbia – Thiaw – Theo Hernandez (Bartesaghi 49%)
Bondo (Fofana 49%) – Musah
Jimenez (Leao 49%) – Reijnders – Pulisic
Abraham (Gimenez 49%)
PRONOSTICO LECCE-MILAN
Entrambe le squadre chiamate a superare le assenze e a cercare punti fondamentali per i rispettivi obiettivi stagionali. Per la Snai favorito il Milan la cui vittoria è quotata 1.87. Vittoria Lecce data a 4.25.