Le ultime news e le probabili formazioni di Lazio-Napoli per la 25^ giornata in serie A con inizio alle 18.
Sabato 15 febbraio
Stadio Olimpico, ore 18:00
Diretta TV: DAZN
La Lazio dovrà fare a meno di Vecino, Hysaj, Pellegrini (fuori lista) e Patric per la sfida contro il Napoli. Tuttavia, arrivano buone notizie con i recuperi di Dia e Marusic. In porta confermato Provedel, mentre la difesa a quattro sarà composta da Marusic, Gila, Romagnoli e Tavares. A centrocampo spazio a Guendouzi e Rovella, con il tridente Isaksen, Pedro e Zaccagni alle spalle di Castellanos, preferito a Immobile dal primo minuto.
Il Napoli deve fare i conti con le assenze di Olivera, Spinazzola e Neres. In porta ci sarà Meret, mentre la linea difensiva vedrà protagonisti Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno e Juan Jesus, con quest’ultimo in ballottaggio con Mazzocchi, che potrebbe far virare la squadra verso il 4-3-3. A centrocampo agiranno McTominay, Lobotka e Anguissa. In attacco Politano e Raspadori supporteranno Lukaku, con quest’ultimo favorito per il posto da titolare.
Probabili formazioni Lazio-Napoli
Lazio (4-2-3-1)
Provedel
Marusic – Gila – Romagnoli – Tavares
Rovella – Guendouzi
Isaksen – Pedro – Zaccagni
Castellanos
Ballottaggi:
- Marusic – Lazzari 51%-49%
- Pedro – Dele Bashiru – Dia 34%-33%-33%
Napoli (3-5-2)
Meret
Rrahmani – Buongiorno – Juan Jesus
Di Lorenzo – Anguissa – Lobotka – McTominay – Politano
Lukaku – Raspadori
Ballottaggi:
- Juan Jesus – Mazzocchi 51%-49% (con Mazzocchi possibile passaggio al 4-3-3)
- Raspadori – Ngonge – Okafor 34%-33%-33%
PRONOSTICO LAZIO-NAPOLI
La sfida tra Lazio e Napoli sarà cruciale per le ambizioni europee di entrambe le squadre, con i biancocelesti alla ricerca di punti per rimanere in zona Champions e i partenopei intenzionati a rilanciarsi in campionato. Pe la Snai è favorita la Lazio quotata per la vittoria a 2,65.
Articolo correlato: Convocati 25^ giornata Serie A