“Fiorentina-Napoli: sfida al Franchi tra gioco offensivo e ballottaggi decisivi”
Sabato 4 gennaio, stadio Franchi, ore 18:00
Diretta TV: DAZN
Ultime News
La 19^ giornata di campionato vede affrontarsi Fiorentina e Napoli in un big match al Franchi. Entrambe le squadre cercano punti preziosi per i rispettivi obiettivi. La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN.
Fiorentina: Con Bove e Christensen indisponibili e Biraghi escluso per scelta tecnica, Palladino schiera un 4-2-3-1. De Gea guiderà la retroguardia composta da Dodò, Comuzzo, Ranieri e Gosens (in leggero ballottaggio con Parisi, 55%-45%). In mediana spazio ad Adli e Mandragora, anche lui in competizione con Cataldi (55%-45%). Sulla trequarti agiranno Colpani, Gudmundsson e Sottil, con quest’ultimo insidiato da Beltran (55%-45%). Kean sarà il terminale offensivo.
Napoli: Conte deve fare a meno di Buongiorno, Politano e Kvaratskhelia. Confermato il 4-3-3, con Meret tra i pali e una difesa composta da Di Lorenzo, Juan Jesus, Rrahmani e Olivera. In mezzo al campo Anguissa, Lobotka e McTominay. In attacco spazio a Neres, Lukaku e Spinazzola, con quest’ultimo che si gioca il posto con Raspadori (55%-45%).
PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-NAPOLI
FIORENTINA (4-2-3-1)
De Gea
Dodò – Comuzzo – Ranieri – Gosens
Adli – Mandragora
Colpani – Gudmundsson – Sottil
Kean
Ballottaggi:
Gosens – Parisi 55%-45%
Mandragora – Cataldi 55%-45%
Sottil – Beltran 55%-45%
NAPOLI (4-3-3)
Meret
Di Lorenzo – Rrahmani – Juan Jesus – Olivera
Anguissa – Lobotka – McTominay
Neres – Lukaku – Spinazzola
Ballottaggi:
Spinazzola – Raspadori 55%-45%
PRONOSTICO FIORENTINA-NAPOLI
La Firoentina è alla ricerca della vittoria che manca da 3 turni, mentre il Napoli vuole consolidare il primato in classifica. Interessante la quota Snai sul pareggio qiuotato a 3.05