Stasera, alle ore 20:45, il Bologna ospiterà il Como allo Stadio Dall’Ara, in una sfida valida per la 23ª giornata di Serie A. Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN e SKY. Entrambe le squadre devono far fronte a diverse assenze, ma l’obiettivo resta quello di conquistare punti fondamentali per la classifica.
Bologna: diverse assenze, Castro guida l’attacco
Il Bologna dovrà fare a meno di Aebischer, Orsolini e Ferguson, costringendo il tecnico a ridisegnare la squadra. In porta spazio a Skorupski, mentre la difesa a quattro sarà composta da Holm, Beukema, Lucumì e Miranda. In mediana giocheranno Freuler e Pobega, con il tridente formato da Ndoye, Odgaard e Dominguez alle spalle di Castro, scelto come terminale offensivo.
Ballottaggi Bologna
- Miranda – Lykogiannis: 51%-49%
- Pobega – Moro: 51%-49%
- Ndoye – Iling-Junior: 65%-35%
- Castro – Dallinga: 55%-45%
Probabile formazione Bologna (4-2-3-1):
Skorupski; Holm, Beukema, Lucumì, Miranda; Freuler, Pobega; Ndoye, Odgaard, Dominguez; Castro.
Como: emergenza in difesa, Diao unica punta
Anche il Como arriva alla sfida con diverse defezioni. Non saranno della partita Moreno, Sergi Roberto, Sala, Baselli, Kempf, Gabrielloni e Van Der Brempt, costringendo il tecnico a scelte obbligate. In porta giocherà Butez, con la linea difensiva composta da Iovine, Goldaniga, Dossena e Valle. A centrocampo spazio a Da Cunha e Perrone, mentre sulla trequarti agiranno Strefezza, Paz e Fadera, con Diao schierato come unica punta.
Ballottaggi Como
- Iovine – Engelhart: 51%-49%
- Valle – Jack: 51%-49%
- Da Cunha – Caqueret: 60%-40%
- Diao – Cutrone: 51%-49%
Probabile formazione Como (4-3-2-1):
Butez; Iovine, Goldaniga, Dossena, Valle; Da Cunha, Perrone; Strefezza, Paz, Fadera; Diao.
PRONOSTICO BOLOGNA-COMO
Con entrambe le squadre rimaneggiate a causa delle assenze, la sfida si preannuncia equilibrata e aperta a qualsiasi risultato, con le scelte degli allenatori che potrebbero fare la differenza nel corso del match. Interessante la quota Snai sul pareggio data a 3.40