Young Boys-Stella Rossa è probabilmente la partita dal valore più basso di tutta la Champions League: hanno fatto un punto a testa nelle prime quattro giornate del Gruppo G, all’andata in Serbia, perdendo le altre. Ecco le probabili formazioni e il pronostico, il match è alle ore 21.
Lo Young Boys ha provato a reggere, ma è stato superato in entrambi i casi dal Manchester City nelle precedenti due giornate di Champions League. Raphaël Wicky arriva alla sfida che vale l’Europa League con due assenze pesanti, Sandro Lauper squalificato e soprattutto Cedric Itten infortunato. Questo fa sì che, assieme a Meschack Elia, in attacco giocherà l’ex Venezia Jean-Pierre Nsame. La Stella Rossa è andata vicina a togliere un punto alle due qualificate, il RB Lipsia, ma alla fine si è dovuto arrendere. Anche per i serbi di Barak Bakhar c’è solo il terzo posto come unica possibilità, ma rispetto agli svizzeri non ci sono vere e proprie assenze. L’ex Slavia Praga Peter Olayinka guiderà l’attacco, Aleksandar Dragović la difesa. Nel 4-2-3-1 del tecnico israeliano davanti alla difesa vanno Hwang In-beom e Guélor Kanga, per reggere poi i tre dietro l’unica punta con Osman Bukari che dovrebbe occupare lo slot del trequartista. Young Boys-Stella Rossa avrà come arbitro l’olandese Danny Makkelie, diretta TV su Sky Sport 257 e streaming Mediaset Infinity.
PROBABILI FORMAZIONI YOUNG BOYS-STELLA ROSSA
Young Boys (4-3-1-2): Racioppi; Blum, Benito, Camara, Garcia; Males, Niasse, Łakomy; Ugrinic; Elia, Nsame. Allenatore: Wicky.
Stella Rossa (4-2-3-1): Glazer; Djiga, Dragović, Rodić, Nedeljković; Hwang In-beom, Kanga; Ivanić, Bukari, Lučić; Olayinka. Allenatore: Bakhar.
PRONOSTICO YOUNG BOYS-STELLA ROSSA
Chi vince è in Europa League, dando per scontato che all’ultima giornata entrambe faranno zero punti. Partita che non ha una vera e propria favorita, ma è interessante la Multigol 2-3 che Betnero offre a 2,09 nel suo palinsesto.