Pronostico Young Boys-Manchester United, Champions League: probabili formazioni

0

Young Boys-Manchester United inaugura la Champions League 2021-2022 alle ore 18.45, nel nuovo orario per gli anticipi del tardo pomeriggio. Ecco le probabili formazioni e il pronostico, la sfida è valida per il Gruppo F che vede anche Atalanta e Villarreal.

Lo Young Boys ha superato i play-off, contro il Ferencváros, e torna nella fase a gironi di Champions League. La allena David Wagner, ex tecnico dello Schalke 04 che gioca con un 4-4-2 molto offensivo. Ai due attaccanti Meschack Elia e Jordan Siebatcheu (Jean-Pierre Nsame è infortunato) si aggiungono gli esterni di centrocampo, il nazionale Christian Fassnacht e Nicolas Ngamaleu. Squadra sì con tanti giocatori che possono far male, ma ovviamente a confronto col Manchester United basta solo un nome: Cristiano Ronaldo. Il grande ritorno di CR7 sabato col Newcastle United ha visto una doppietta, ora il portoghese vuole riaffermarsi anche nel torneo che con la Juventus non l’ha mai visto protagonista se non nella notte con l’Atlético Madrid. Ole Gunnar Solskjær, oltre al numero 7, si gode anche Bruno Fernandes e Paul Pogba che hanno avuto un magnifico inizio di stagione, soprattutto il francese subito macchina da assist. E sta provando anche a inserire Jadon Sancho, l’acquisto più pagato dell’estate, contando anche sull’infortunio di Marcus Rashford. Young Boys-Manchester United avrà come arbitro il francese François Letexier, diretta TV su Sky Sport Uno e Sky Sport 254, streaming Mediaset Infinity.

PROBABILI FORMAZIONI YOUNG BOYS-MANCHESTER UNITED

Young Boys (4-4-2): von Ballmoos; Hefti, Lauper, Camara, Garcia; Fassnacht, Aebischer, Martins, Ngamaleu; Elia, Siebatcheu. Allenatore: Wagner
Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Varane, Maguire, Shaw; Fred, Pogba; Greenwood, Bruno Fernandes, Sancho; Cristiano Ronaldo. Manager: Solskjær

PRONOSTICO YOUNG BOYS-MANCHESTER UNITED

Bis concesso in terra svizzera? Si può pensare a questo, dopo il secondo esordio di sabato. Cristiano Ronaldo segna almeno una doppietta è una quota che si può giocare a 4 (minimo).