Wolverhampton-Tottenham rimette subito in campo la capolista della Premier League, reduce dalla prima sconfitta lunedì per 1-4 contro il Chelsea. La giornata comincia alle 13.30 ora italiana al Molineux, di seguito le probabili formazioni e il pronostico.
Sconfitta brutta quella per il Wolverhampton nell’ultima giornata, 2-1 a Sheffield con un rigore concesso da Fábio Silva in pieno recupero. Gary O’Neil ha molto contestato l’arbitraggio, ma intanto deve continuare a fare i conti con l’assenza del suo miglior giocatore Pedro Neto. Pur partendo largo a destra e non essendo punta Hwang Hee-chan ha fatto meglio degli altri: sette gol stagionali, più dei cinque delle due punte Matheus Cunha (due) e Saša Kalajdžić (tre). Il Tottenham deve ancora fare i conti con le scorie del KO col Chelsea, soprattutto fra infortuni e squalifiche: ad Ange Postecoglou mancheranno gli espulsi Cristian Romero e Destiny Udogie, più Micky van de Ven e James Maddison sostituiti nel primo tempo per problemi fisici non di poco conto. Recupera Ben Davies e va in formazione non essendoci la coppia centrale, con lui rilanciato Eric Dier mentre a sinistra sarà adattato di nuovo Emerson Royal. Non c’è nemmeno Richarlison, che in settimana si è sottoposto a operazione chirurgica per un problema all’inguine, perciò il trequartista lo farà Giovani Lo Celso. Wolverhampton-Tottenham avrà come arbitro Tim Robinson, diretta TV su Sky Sport Max.
PROBABILI FORMAZIONI WOLVERHAMPTON-TOTTENHAM
Wolverhampton (4-4-2): José Sá; Semedo, Dawson, Kilman, Toti; Hwang Hee-chan, Lemina, Bellegarde, Aït-Nouri; Cunha, Kalajdžić. Manager: O’Neil.
Tottenham (4-2-3-1): Vicario; Pedro Porro, Dier, Davies, Emerson Royal; Sarr, Bissouma; Kuluševski, Lo Celso, Johnson; Son. Manager: Postecoglou.
PRONOSTICO WOLVERHAMPTON-TOTTENHAM
C’è da capire quale sarà la reazione del Tottenham alla prima sconfitta, soprattutto visto che ha portato con sé tante defezioni. L’Under 2.5, dato contro pronostico, potrebbe spuntarla proprio per le assenze: 2,21 la quota Betnero.