Pronostico Wolverhampton-Southampton, Premier League: probabili formazioni

0

Wolverhampton-Southampton è il Monday Night della nona giornata di Premier League. Al Molineux, alle 21 ora italiana, scontro fra due formazioni che puntano a finire ai vertici della classifica: queste le probabili formazioni e il pronostico.

La sconfitta di Leicester prima della sosta ha portato il Wolverhampton fuori dalla metà sinistra della classifica, ma i Wolves hanno comunque un bottino di tutto rispetto: tredici punti in otto giornate. Nuno Espírito Santo proverà il riscatto contando su Conor Coady, che ha fatto la quarantena durante la sosta per essere stato a stretto contatto con un positivo: è comunque negativo. Raúl Jiménez centravanti supportato da Daniel Podence e Pedro Neto, ancora fuori Adama Traoré che sta venendo utilizzato quasi sempre dalla panchina. Indisponibile Leander Dendoncker, per un infortunio col Belgio. Il Southampton è messo ancora meglio: tre vittorie consecutive, cinque nelle ultime sei giornate (dopo aver iniziato la Premier League con due sconfitte) e vincendo andrebbe a -1 dalla coppia di testa Liverpool e Tottenham. Ralph Hasenhüttl va con le conferme, da Che Adams al redivivo Theo Walcott, l’unico ballottaggio è sulla sinistra fra Moussa Djenepo e Nathan Redmond. Durante la sosta James Ward-Prowse ha lasciato anzitempo l’Inghilterra per un problema fisico, ma è troppo importante per i Saints ed è improbabile che cominci anche solo in panchina. Wolverhampton-Southampton avrà come arbitro Kevin Friend, diretta TV su Sky Sport Uno e Sky Sport Football.

PROBABILI FORMAZIONI WOLVERHAMPTON-SOUTHAMPTON

Wolverhampton (3-4-2-1): Rui Patrício; Boly, Coady, Kilman; Nélson Semedo, João Moutinho, Rúben Neves, Aït-Nouri; Pedro Neto, Podence; Raúl Jiménez. Manager: Espírito Santo
Southampton (4-4-2): McCarthy; Walker-Peters, Bednarek, Vestergaard, Bertrand; Armstrong, Ward-Prowse, Romeu, Djenepo; Walcott, Adams. Manager: Hasenhüttl

PRONOSTICO WOLVERHAMPTON-SOUTHAMPTON

Difficile trovare una favorita, visto l’ottimo stato di forma con cui le due squadre sono andate alla sosta. Il GOAL, a 1.88 da Snai, paga però molto più dell’Over 2.5: consigliato.