Wolverhampton-Manchester United è la prima partita con Cristiano Ronaldo di nuovo giocatore dei Red Devils, anche se il portoghese non ci sarà. Si gioca, in ogni caso, alle 17.30 ora italiana, ecco le probabili formazioni e il pronostico.
Il nuovo Wolverhampton fin qui non ha ancora dato grandi segnali, perdendo 1-0 sia col Leicester City sia col Tottenham. Il successo in Carabao Cup per 0-4 sul Nottingham Forest è valso i primi gol stagionali, ma Bruno Lage ha ovviamente fatto turnover. Hanno riposato, fra gli altri, Raúl Jiménez e Rúben Neves che saranno presenti questo pomeriggio. Chance per Francisco Trincão, a segno martedì sera. Nel Manchester United non è ancora il momento di Cristiano Ronaldo: il grande ritorno si concretizzerà solo dopo la sosta per le nazionali, dopo la clamorosa ufficialità di venerdì pomeriggio. Ole Gunnar Solskjær in attacco intanto mette Mason Greenwood, che è partito bene, con Paul Pogba che ha avviato la stagione a suon di assist. Potrebbe essere la prima da titolare per Jadon Sancho, fin qui subentrato, ma soprattutto l’esordio assoluto di Raphaël Varane, il grande acquisto per la difesa dei Red Devils. Il francese, preso dal Real Madrid, nel caso farebbe coppia con Harry Maguire davanti a David de Gea. Wolverhampton-Manchester United avrà come arbitro Mike Dean, diretta TV su Sky Sport Football.
PROBABILI FORMAZIONI WOLVERHAMPTON-MANCHESTER UNITED
Wolverhampton (3-4-3): José Sá; Kilman, Coady, Saïss; Hoever, Rúben Neves, João Moutinho, Marçal; Trincão, Jiménez, A. Traoré. Manager: Bruno Lage
Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Varane, Maguire, Shaw; Fred, Pogba; Sancho, Bruno Fernandes, Lingard; Greenwood. Manager: Solskjær
PRONOSTICO WOLVERHAMPTON-MANCHESTER UNITED
In attesa di Cristiano Ronaldo il Manchester United deve battere un colpo, visto quanto hanno fatto ieri Chelsea e Manchester City. Il 2 si trova a 1.75 da William Hill e non è una quota nemmeno troppo bassa, vista la situazione delle due squadre.