Pronostico Wolverhampton-Manchester City, Premier League: probabili formazioni

0

Wolverhampton-Manchester City è la risposta dei campioni in carica al Liverpool, che ieri ha ribaltato l’Aston Villa vincendo 1-2. Per il recupero della sestultima giornata di Premier League il via è alle 21.15 ora italiana, così le probabili formazioni col nostro pronostico.

Pareggiando 2-2 al 97′ contro il Chelsea il Wolverhampton ha dimostrato che, pur avendo remotissime possibilità europee, se la gioca ancora pure contro le big. Bruno Lage ha sfruttato il colpo di testa di Conor Coady a recupero scaduto, ma soprattutto il bel subentro di Francisco Trincão che sarà confermato titolare. Dovrebbe fargli spazio Hwang Hee-chan, a secco di gol addirittura dal 24 febbraio. Il Manchester City è stato agganciato dal Liverpool in testa alla classifica, ma può tornare a +3 e soprattutto incrementare la differenza reti (+68 a +65) che conta in caso di arrivo a pari punti. Dopo il nettissimo 5-0 al Newcastle United Pep Guardiola dovrebbe mantenere Raheem Sterling, reduce da doppietta, sulla fascia sinistra. Sarà presumibilmente una delle ultime con Phil Foden falso nueve, o comunque con un centravanti adattato, visto che ieri è arrivato l’atteso annuncio dell’ingaggio di Erling Håland dalla prossima stagione. Senza Rúben Dias e John Stones, entrambi fuori per infortunio, sarà Fernandinho a scalare come centrale di difesa. Wolverhampton-Manchester City avrà come arbitro Martin Atkinson, diretta TV su Sky Sport Football.

PROBABILI FORMAZIONI WOLVERHAMPTON-MANCHESTER CITY

Wolverhampton (3-5-2): José Sá; Boly, Coady, Saïss; Jonny, Dendoncker, Rúben Neves, João Moutinho, Marçal; Trincão, Jiménez. Manager: Lage
Manchester City (4-3-3): Ederson; João Cancelo, Fernandinho, Laporte, Zinchenko; Bernardo Silva, Rodri, De Bruyne; Mahrez, Foden, Sterling. Manager: Guardiola

PRONOSTICO WOLVERHAMPTON-MANCHESTER CITY

Il Manchester City visto domenica è apparso un rullo compressore e dovesse ripetersi sarà difficile per il Wolverhampton. La vittoria paga pochissimo, un po’ meglio (ma non scontatissima) la Combo 2 e NO GOAL a 1.80 per quanto riguarda William Hill.