Pronostico Wolverhampton-Crystal Palace, Premier League: probabili formazioni

0

Wolverhampton-Crystal Palace è l’anticipo del venerdì in Premier League. Al Molineux inizia la settima giornata con una particolarità: chi vince aggancia le due di Liverpool di testa. Queste le probabili formazioni e il pronostico, calcio d’inizio alle 21 ora italiana.

Il Wolverhampton ha visto interrompersi la sua risalita in classifica all’89’ della partita col Newcastle United, prendendo il pareggio costato due punti. Nuno Espírito Santo potrebbe fare un paio di cambi in formazione: intanto rimettendo titolare Adama Traoré, partito dalla panchina la scorsa settimana, la seconda opzione è João Moutinho per Leander Dendoncker. Conferma per Max Kilman, difensore classe ’97 che si è guadagnato una maglia da titolare nelle ultime partite, ovviamente in attacco c’è Raúl Jiménez e con lui l’ex Lazio Pedro Neto, fra le note positive dell’inizio di stagione dei Wolves. Il Crystal Palace è reduce dalla vittoria nel derby col Fulham: non una grossa notizia, visto che i Cottagers sono in grossa difficoltà. Roy Hodgson ritrova Jordan Ayew e Jack Butland, guariti dal Coronavirus, ma non dovrebbero partire da titolari. Ci sono diversi giocatori da valutare: Tyrick Mitchell, che aveva cominciato la stagione in difesa ma non è al meglio, così come Gary Cahill e James Tomkins nel pacchetto arretrato. L’ex Chelsea è quello più avanti, dei tre dovrebbe essere l’unico con possibilità realistiche di partire dall’inizio. Di punta Wilfried Zaha con Michy Batshuayi. Wolverhampton-Crystal Palace avrà come arbitro Martin Atkinson, diretta TV su Sky Sport Football.

PROBABILI FORMAZIONI WOLVERHAMPTON-CRYSTAL PALACE

Wolverhampton (3-4-3): Rui Patrício; Boly, Coady, Kilman; Nélson Semedo, João Moutinho, Rúben Neves, Saïss; Traoré, Raúl Jiménez, Pedro Neto. Manager: Espírito Santo
Crystal Palace (4-4-2): Guaita; Clyne, Kouyaté, Cahill, van Aanholt; Townsend, Riedewald, Milivojević, Schlupp; Batshuayi, Zaha. Manager: Hodgson

PRONOSTICO WOLVERHAMPTON-CRYSTAL PALACE

Partita molto più equilibrata di quanto non si pensi. Il consiglio è di giocare il NO GOAL, che paga 1.63 (quota di Betnero) ossia più dell’Under 2.5.