Pronostico Wolverhampton-Arsenal, Premier League: probabili formazioni

0

Wolverhampton-Arsenal prenderà il via alle ore 20.45, per il turno infrasettimanale di Premier League. Ecco le probabili formazioni e il pronostico del match del Molineux, scontro diretto per l’Europa.

Il Wolverhampton avrà pure perso sabato in FA Cup a sorpresa col Norwich, ma in Premier League è in un ottimo momento: quattro vittorie consecutive, a punteggio pieno nel 2022 e cinque su sei (l’unica non vinta è lo 0-0 col Chelsea). I portoghesi di Bruno Lage hanno iniziato a macinare punti, anche con solidità difensiva grazie alle parate di José Sá. Senza più Adama Traoré, passato a fine gennaio al Barcellona, è il momento per Francisco Trincão di iniziare a dare segnali. L’Arsenal sembrava potersi giocare le sue carte anche per la Champions League, ma nel 2022 non ha ancora vinto: tre sconfitte e due pareggi contando anche le coppe (dove è uscito). Mikel Arteta vincendo può comunque andare a -1 dal West Ham quarto, riparte senza più Pierre-Emerick Aubameyang passato (dopo tante polemiche) al Barcellona. Alexandre Lacazette si prende il posto da centravanti in pianta stabile, Gabriel Martinelli si sta facendo notare soprattutto per la facilità con cui va al tiro. A destra il manager spagnolo deve scegliere fra Cédric Soares e Takehiro Tomiyasu: entrambi non sono al 100%. Wolverhampton-Arsenal avrà come arbitro Michael Oliver, diretta TV su Sky Sport Action.

PROBABILI FORMAZIONI WOLVERHAMPTON-ARSENAL

Wolverhampton (3-4-3): José Sá; Saïss, Coady, Kilman; Nélson Semedo, Rúben Neves, João Moutinho, Marçal; Trincão, Jiménez, Podence. Manager: Bruno Lage
Arsenal (4-2-3-1): Ramsdale; Cédric Soares, White, Gabriel Magalhães, Tierney; Partey, Xhaka; Saka, Ødegaard, Martinelli; Lacazette. Manager: Arteta

PRONOSTICO WOLVERHAMPTON-ARSENAL

Le partite del Wolverhampton sono tutte o quasi caratterizzate da una tendenza: pochi, pochissimi gol. Difficile che stasera la situazione possa cambiare, quindi si può andare con tranquillità sull’Under 2.5 che William Hill paga a 1.60.