Pronostico Wolverhampton-Arsenal, Premier League: probabili formazioni

0

Wolverhampton-Arsenal avvia alle 19 ora italiana, assieme a Sheffield United-West Bromwich, la ventiduesima giornata di Premier League. Queste le probabili formazioni e il pronostico del match del Molineux.

Nuno Espírito Santo ha utilizzato difesa a tre e a quattro in questa stagione al Wolverhampton, ma stasera dovrebbe preferire la prima opzione con l’inserimento di Max Kilman. Sulla sinistra tocca a Nélson Semedo, visto che tutte le alternative di ruolo (teoricamente l’ex Barcellona giocherebbe a destra) non sono a disposizione. Rúben Neves in dubbio: è diventato padre e non si è potuto allenare al meglio. Nella sconfitta per 1-0 contro il Crystal Palace di sabato ha debuttato il nuovo acquisto Willian José, che guiderà l’attacco supportato da Pedro Neto e Daniel Podence. L’Arsenal è uscito indenne dalla sfida col Manchester United (0-0) e ha portato a sette le giornate consecutive senza sconfitte. Questo nonostante Pierre-Emerick Aubameyang sia in quarantena, e resti indisponibile anche oggi: al suo posto Gabriel Martinelli, assieme a Emile Smith Rowe e Bukayo Saka. Quest’ultimo era assente sabato all’Emirates, ma fa ritorno in formazione a differenza di Dani Ceballos, che partirà dalla panchina. L’ultimo giorno di mercato ha portato di fatto solo la cessione di Shkodran Mustafi, comunque da tempo non più nei piani del club. Wolverhampton-Arsenal avrà come arbitro Craig Pawson, diretta TV su Sky Sport Uno.

PROBABILI FORMAZIONI WOLVERHAMPTON-ARSENAL

Wolverhampton (3-4-2-1): Rui Patrício; Boly, Coady, Kilman; Hoever, Dendoncker, João Moutinho, Nélson Semedo; Podence, Pedro Neto; Willian José. Manager: Espírito Santo
Arsenal (4-2-3-1): Leno; Bellerín, Holding, David Luiz, Cédric Soares; Thomas, Xhaka; Saka, Smith Rowe, Martinelli; Lacazette. Manager: Arteta

PRONOSTICO WOLVERHAMPTON-ARSENAL

Qualche mese fa sembrava impensabile, invece ora l’Arsenal è otto punti sopra il Wolverhampton. Per stasera, comunque, meglio giocarsi l’opzione del GOAL che si trova a 1.96 (ottima quota, anche se un po’ rischiosa) su 888sport.