Pronostico Wolfsburg-Werder Brema, 9ª giornata Bundesliga: probabili formazioni

0

Wolfsburg-Werder Brema inaugura la nona giornata di Bundesliga. Queste le probabili formazioni e il pronostico, il calcio d’inizio è alle ore 20.30.

La stagione del Wolfsburg fin qui non è stata affatto negativa: è ancora imbattuto, così solo il Bayer Leverkusen. Lo 0-2 al derelitto Schalke 04 non ha fatto altro che confermare la crescita della formazione guidata da Oliver Glasner, che pure non è in ottimi rapporti con la dirigenza. Kevin Mbabu e William tornano a disposizione, ma sarà ancora Ridle Baku il terzino destro per la partita di stasera. Il centravanti è ovviamente Wout Weghorst, che dovrà migliorare lo score visto che solo le ultime tre hanno segnato meno (nove i gol in otto giornate), ma va segnalato anche il buon momento di forma di Renato Steffen e soprattutto Josip Brekalo. La difesa sta reggendo bene: cinque reti al passivo, il dato migliore della Bundesliga. Il Werder Brema si è abbonato ai pareggi: cinque consecutivi e tutti per 1-1, ma quello di sabato scorso all’Allianz Arena contro il Bayern Monaco capolista vale come una vittoria. Florian Kohfeldt ha nei suoi migliori interpreti i tre d’attacco: il centravanti Josh Sargent e i due a supporto Milot Rashica e Leonardo Bittencourt, quest’ultimo in crescita continua di prestazioni. Poi c’è Maximilian Eggestein, che in genere è una certezza. L’arbitro di Wolfsburg-Werder Brema sarà reso noto in mattinata, diretta TV su Sky Sport Uno.

PROBABILI FORMAZIONI WOLFSBURG-WERDER BREMA

Wolfsburg (4-2-3-1): Casteels; Baku, Lacroix, Brooks, Roussillon; Schlager, Arnold; Steffen, Mehmedi, Brekalo; Weghorst. Allenatore: Glasner
Werder Brema (3-4-2-1): Pavlenka; Groß, Toprak, Friedl; Gebre Selassie, Eggestein, Möhwald, Augustinsson; Bittencourt, Rashica; Sargent. Allenatore: Kohfeldt

PRONOSTICO WOLFSBURG-WERDER BREMA

Entrambe le squadre hanno pareggiato cinque delle otto giornate sin qui disputate, il Werder Brema addirittura in maniera consecutiva mentre il Wolfsburg è imbattuto. Si può pensare a una conferma? L’X è dato a 3.65 su 888sport.