Pronostico Wolfsburg-Siviglia, Champions League: probabili formazioni

0

Wolfsburg-Siviglia dovrebbe essere la sfida che decide chi guida il Gruppo G di Champions League, visto il valore delle due squadre. In Germania appuntamento alle ore 21, così le probabili formazioni e il nostro pronostico.

Il Wolfsburg ha subito una pesante battuta d’arresto in Bundesliga nel weekend, perdendo l’imbattibilità stagionale sul campo (in DFB-Pokal era stato sconfitto a tavolino) nonostante il vantaggio iniziale di Ridle Baku nel 3-1 con l’Hoffenheim. Mark van Bommel non vince dall’11 settembre e punta in Wout Weghorst per ribaltare la situazione, in un 4-2-3-1 molto offensivo perché ci sono anche Dodi Lukebakio e Maximilian Philipp. L’assenza di John Anthony Brooks, espulso quindici giorni fa, vedrà al suo posto l’ex Colonia Sebastiaan Bornauw. Il Siviglia è l’altra vera big di un girone molto equilibrato, con Julen Lopetegui che come al solito schiera i suoi con un 4-3-3 ben delineato. Anche qui c’è uno squalificato, Youssef En-Nesyri espulso nell’incredibile (visto l’altissimo numero di calci di rigore decretati) pari col Red Bull Salisburgo: al suo posto Rafa Mir. Erik Lamela e Lucas Ocampos possono far partire dalla panchina Suso mentre il connazionale Alejandro Gómez, rimasto fuori nel 2-0 all’Espanyol, può essere riciclato a sinistra nel caso in cui non ce la faccia Óliver Torres. Wolfsburg-Siviglia avrà come arbitro il bulgaro Georgi Kabakov, diretta TV su Sky Sport 255, streaming Mediaset Infinity.

PROBABILI FORMAZIONI WOLFSBURG-SIVIGLIA

Wolfsburg (4-2-3-1): Casteels; Mbabu, Lacroix, Bornauw, Roussillon; Guilavogui, Arnold; Baku, Philipp, Lukebakio; Weghorst. Allenatore: van Bommel
Siviglia (4-3-3): Bounou; Jesús Navas, Koundé, Diego Carlos, Acuña; Jordán, Delaney, A. Gómez; Lamela, Rafa Mir, Ocampos. Allenatore: Lopetegui

PRONOSTICO WOLFSBURG-SIVIGLIA

Match aperto in qualsiasi direzione e occhio perché il Wolfsburg, sabato scorso a parte, ha spesso tenuto la porta inviolata. Non è sbagliato andare a provare l’Under 2.5, che 888sport offre in palinsesto a 1.78 (quota tutt’altro che bassa).