Pronostico Wolfsburg-Lille, Champions League: probabili formazioni

0

Wolfsburg-Lille è uno dei principali scontri diretti di oggi, perché nel Gruppo G possono tutte qualificarsi agli ottavi di Champions League. Di seguito le probabili formazioni e il pronostico, si gioca alle ore 21.

Con l’arrivo di Florian Kohfeldt in panchina per Mark van Bommel il Wolfsburg sembrava essersi ripreso, ma dopo la sosta è tornato a essere un disastro: quattro sconfitte e un pareggio. Situazione disperata per i tedeschi, che hanno pure Lukas Nmecha squalificato: Wout Weghorst va di punta, Dodi Lukebakio e Luca Waldschmidt giocheranno ai suoi lati per un 3-4-3 molto offensivo. Da valutare il rientro di Koen Casteels in porta: ha superato il COVID-19 e ha detto di essere ristabilito, quindi dovrebbe rimandare in panchina Pavao Pervan. Anche per il Lille la stagione fin qui è piuttosto deludente, ma al contrario dei rivali c’è una crescita da inizio novembre con quattro vittorie e tre pareggi. Jocelyn Gourvennec deve ringraziare soprattutto Jonathan David, il trascinatore dei campioni uscenti della Ligue 1 in gol con frequenza (l’ultima volta sabato col Troyes nel 2-1 in rimonta). Con lui, ovviamente, in attacco ci sarà Burak Yılmaz. Squalificati Jonathan Bamba e Xeka, rilancio per Yusuf Yazıcı e attenzione a Jonathan Ikoné che a gennaio potrebbe trasferirsi alla Fiorentina. Wolfsburg-Lille avrà come arbitro l’italiano Daniele Orsato, diretta TV su Sky Sport 256, streaming Mediaset Infinity.

PROBABILI FORMAZIONI WOLFSBURG-LILLE

Wolfsburg (3-4-3): Casteels; Lacroix, Guilavogui, Brooks; Baku, Arnold, Vranckx, Paulo Otávio; Lukebakio, Weghorst, Waldschmidt. Allenatore: Kohfeldt
Lille (4-4-2): Grbić; Zeki Çelik, Fonte, Botman, Reinildo; Ikoné, André, Renato Sanches, Yazıcı; David, Burak Yılmaz. Allenatore: Gourvennec

PRONOSTICO WOLFSBURG-LILLE

Il Lille arriva molto meglio alla partita, ma il Wolfsburg attaccherà in maniera furiosa perché il pari proprio non serve. Il GOAL appare un esito abbastanza probabile, è dato a 1.70 nel palinsesto di William Hill ed è consigliato.