Wolfsburg-Eintracht Francoforte vede scendere in campo i prossimi avversari del Napoli in Champions League, anche se mancano ancora dieci giorni al ritorno degli ottavi di finale al Maradona. Di seguito le probabili formazioni e il pronostico, in Bundesliga si gioca alle 17.30.
Lo 0-2 al Colonia dello scorso 25 febbraio ha segnato la prima vittoria del Wolfsburg in Bundesliga dopo un punto nelle precedenti quattro giornate. Niko Kovač spera di aver lasciato il momento no alle spalle e questa partita è determinante per tornare in corsa per le coppe. Jonas Wind sarà il referente offensivo, con Ridle Baku e Patrick Wimmer ai lati nel 4-3-3. Occhio alla novità Kilian Fischer come terzino destro. L’Eintracht Francoforte è una posizione sopra, al sesto posto, e di recente ha alternato vittorie e sconfitte perdendo 2-1 a Lipsia nella scorsa giornata. Sfida da ex per Oliver Glasner, sulla panchina avversaria dal 2019 al 2021. Il tecnico punta forte su Randal Kolo Muani, dieci gol e altrettanti assist in questo campionato. L’ultima rete l’ha però segnata il centrocampista svizzero Djibril Sow, oggi assente per squalifica: saranno Daichi Kamada e Sebastian Rode i due davanti alla difesa. Previsto poi il rientro sia per Mario Götze nei due dietro la punta sia per Evan N’Dicka al centro della retroguardia. L’arbitro di Wolfsburg-Eintracht Francoforte sarà reso noto in mattinata, diretta TV su Sky Sport 253.
PROBABILI FORMAZIONI WOLFSBURG-EINTRACHT FRANCOFORTE
Wolfsburg (4-3-3): Casteels; Fischer, Bornauw, van de Ven, Paulo Otávio; Svanberg, Arnold, Gerhardt; Baku, Wind, Wimmer. Allenatore: Kovač
Eintracht Francoforte (3-4-2-1): Trapp; Tuta, Hasebe, Ndicka; Buta, Kamada, Rode, Max; Lindstrøm, Götze; Kolo Muani. Allenatore: Glasner
PRONOSTICO WOLFSBURG-EINTRACHT FRANCOFORTE
Attesi gol in una partita fra due squadre che sanno creare occasioni in rapida successione. La Combo GOAL e Over 2.5 può essere un’ottima soluzione di scommessa, con la quota di 2.01 per il palinsesto di Betnero.