West Ham-Watford è il derby di Londra che vale come scontro salvezza per chiudere la terzultima giornata di Premier League. Al London Stadium si gioca alle ore 21, così le probabili formazioni e il pronostico.
Chi vince stasera è di fatto salvo. Il West Ham, con lo 0-4 di Norwich, ha messo a posto anche la differenza reti e lo ha fatto grazie a uno strepitoso Michail Antonio, autore di un poker. Sarà il centravanti, lui che punta vera non lo è, nel 4-2-3-1 di David Moyes che vuole chiudere il conto contro una diretta rivale. Dovrebbe essere confermata la stessa formazione di sei giorni fa a Carrow Road, anche perché non c’è grossa necessità di cambiare visto quanto ha funzionato bene. Il Watford, in contemporanea, ha battuto il Newcastle United in rimonta con doppietta su rigore di Troy Deeney, l’uomo che sta trascinando la squadra di Nigel Pearson a un’insperata salvezza (gli Hornets erano ultimi a Natale). Novità dietro di lui, con Roberto Pereyra sulla sinistra e Tom Cleverley trequartista. Da tenere d’occhio Kiko Femenía, che si trova in un ottimo momento di forma, dall’altra parte in difesa c’è l’italiano Adam Masina. West Ham-Watford avrà come arbitro Martin Atkinson, diretta TV su Sky Sport Football.
PROBABILI FORMAZIONI WEST HAM-WATFORD
West Ham (4-2-3-1): Fabiański; Fredericks, Diop, Ogbonna, Cresswell; Souček, Rice; Fornals, Noble, Bowen; Antonio. Manager: Moyes
Watford (4-2-3-1): Foster; Kiko Femenía, Kabasele, C. Dawson, Masina; Capoue, Hughes; Sarr, Cleverley, Pereyra; Deeney. Manager: Pearson
PRONOSTICO WEST HAM-WATFORD
Il risultato che non metterebbe a sicuro nessuna delle due è quello più probabile: il pareggio. Un punto nel derby, in ogni caso, andrebbe bene per giocarsi ancora le possibilità di salvezza diretta, mantenendo quattro punti sulla terzultima (Bournemouth e Aston Villa) a due giornate dalla fine. Betnero dà la quota dell’X a 2.85.
[Immagine presa da standard.co.uk]