Pronostico West Ham-Southampton, Premier League: probabili formazioni

0

West Ham-Southampton è una delle sole quattro partite rimaste per il pomeriggio del Boxing Day di Premier League. Così le probabili formazioni e il pronostico, al London Stadium si gioca alle 16 ora italiana.

Prima di doversi fermare, non giocando col Norwich, il West Ham aveva perso lo scontro diretto con l’Arsenal per 2-0. La squadra di David Moyes può comunque consolidarsi quinta, ma deve fare i conti con la situazione di Michail Antonio: l’attaccante era positivo al COVID-19, si attende l’esito del tampone per capire se sarà disponibile. Senza di lui pronto Andriy Yarmolenko a giocare di punta, con Jarrod Bowen in fascia. Rientra dalla squalifica Vladimír Coufal, in questa stagione non ancora agli standard della scorsa. Nel Southampton c’è la possibilità di ritrovare il portiere, Fraser Forster, dopo che nelle settimane passate per la crisi fra i pali il club era ricorso al tesseramento di Willy Caballero. Da parte di Ralph Hasenhüttl non risultano esserci problemi col COVID-19, ma Stuart Armstrong e Ché Adams non sono al meglio. Al posto di quest’ultimo dovrebbe giocare Nathan Tella con Armando Broja, il giovane albanese di proprietà del Chelsea che si sta facendo sempre più notare per la sua capacità realizzativa. West Ham-Southampton avrà come arbitro Kevin Friend.

PROBABILI FORMAZIONI WEST HAM-SOUTHAMPTON

West Ham (4-2-3-1): Fabiański; Coufal, Dawson, Diop, Johnson; Rice, Souček; Bowen, Fornals, Benrahma; Yarmolenko. Manager: Moyes
Southampton (4-4-2): Caballero; Livramento, Salisu, Lyanco, Walker-Peters; Walcott, Ward-Prowse, Romeu, Redmond; Broja, Tella. Manager: Hasenhüttl

PRONOSTICO WEST HAM-SOUTHAMPTON

Dopo il 3-2 al Chelsea il West Ham si è fermato: tre sconfitte su quattro in tutte le competizioni. Non che il Southampton stia facendo meglio, con tre pareggi e altrettanti KO in campionato dopo l’1-0 all’Aston Villa del 5 novembre. Altro pari in arrivo? William Hill paga l’X a 3.60 nel suo palinsesto.