Pronostico West Ham-Sheffield United, Premier League: probabili formazioni

0

West Ham-Sheffield United è la prima delle due partite di oggi in Premier League. Il calcio d’inizio a Londra è previsto alle 19 ora italiana, queste le probabili formazioni e il pronostico.

Se il West Ham vince oggi è incredibilmente quarto in classifica. David Moyes, lontano dai riflettori, sta facendo un lavoro clamoroso e avrà anche a disposizione Tomáš Souček, il migliore degli Hammers che ha visto accolto il ricorso e tolta la squalifica dopo l’espulsione col Fulham (che non c’era, in Inghilterra è permesso). Tuttavia, dalla partita col Manchester United persa ai supplementari in FA Cup, sono usciti per infortunio Angelo Ogbonna e Andriy Yarmolenko, che non recuperano. E restano da valutare Jarrod Bowen, Michail Antonio e Fabián Balbuena, pure loro non in grandi condizioni. Aaron Cresswell o Declan Rice possono spostarsi da centrale se richiesto. Lo Sheffield United ha un po’ migliorato il suo rendimento, ma resta ultimo (se vince sorpassa il West Bromwich) e a -14 dalla salvezza, troppo per cercare una rimonta realistica. Chris Wilder comunque non si arrende, e la squadra sta dimostrando dignità in un momento non certo semplice. Solito 3-5-2, nel quale non dovrebbe farcela George Baldock (al massimo, forse, in panchina). David McGoldrick e Oliver McBurnie la coppia d’attacco. West Ham-Sheffield United avrà come arbitro Stuart Hooper, diretta TV su Sky Sport Football.

PROBABILI FORMAZIONI WEST HAM-SHEFFIELD UNITED

West Ham (4-2-3-1): Fabiański; Coufal, Dawson, Cresswell, Johnson; Rice, Souček; Bowen, Lingard, Benrahma; Antonio. Manager: Moyes
Sheffield United (3-5-2): Ramsdale; Basham, Egan, Ampadu; Lowe, Lundstram, Norwood, Fleck, Bogle; McGoldrick, McBurnie. Manager: Wilder

PRONOSTICO WEST HAM-SHEFFIELD UNITED

In genere sarebbe un pronostico scontato, ma viste le assenze per il West Ham potrebbe essere più complicata del previsto. Ecco perché l’Under 2.5, a 1.76 su 888sport, è meglio (e di poco più alto) dell’1.