West Ham-Manchester City è una partita potenzialmente decisiva per assegnare la Premier League. Alle 15 ora italiana squadre in campo al London Stadium, ecco le probabili formazioni col nostro pronostico.
Il West Ham ha finito la stagione in maniera deludente: poteva giocarsela per il quarto posto, ha poi prevalso la (giusta) voglia di andare avanti in Europa League ma si è fermato in semifinale con l’Eintracht Francoforte. Hammers ora settimi e che devono comunque raccogliere gli ultimi punti per giocare le competizioni europee anche nella prossima stagione. Michail Antonio non è al 100%, ma è da escludere che David Moyes se ne privi in una gara del genere. A destra riecco Vladimír Coufal, non sempre titolare in stagione. Il Liverpool, ieri vittorioso nella finale di FA Cup, giocherà la sua penultima partita di Premier League martedì sera a Southampton: il Manchester City, che ha superato l’eliminazione dalla Champions League con due pokerissimi, ha sistemato la differenza reti che potrebbe essere decisiva in caso di arrivo a pari punti. Pep Guardiola è senza John Stones e Rúben Dias, non dovesse farcela nemmeno Aymeric Laporte toccherebbe a Rodri fare il centrale assieme a Nathan Aké. In tal caso, il posto dello spagnolo in mezzo al campo sarebbe di İlkay Gündoğan. West Ham-Manchester City avrà come arbitro Anthony Taylor, diretta TV su Sky Sport Football.
PROBABILI FORMAZIONI WEST HAM-MANCHESTER CITY
West Ham (4-2-3-1): Fabiański; Coufal, Dawson, Zouma, Cresswell; Souček, Rice; Bowen, Noble, Fornals; Antonio. Manager: Moyes
Manchester City (4-3-3): Ederson; João Cancelo, Rodri, Aké, Zinchenko; Bernardo Silva, Gündoğan, De Bruyne; Mahrez, Foden, Sterling. Manager: Guardiola
PRONOSTICO WEST HAM-MANCHESTER CITY
La reazione del Manchester City dopo Madrid è stata una: vittorie e molto larghe. Perciò andare sulla Combo 2 e Over 2.5, che William Hill dà a 1.85 come quota, appare una mossa decisamente sensata.