West Ham-Manchester City porta a Londra la capolista della Premier League, attesa da una trasferta non certo facile a Londra. Calcio d’inizio alle 16 ora italiana, a seguire le probabili formazioni e il pronostico.
Tre vittorie consecutive dopo il pareggio col Bournemouth, prendendo peraltro lo scalpo del Chelsea. Il West Ham ha cominciato benissimo la Premier League, ma per David Moyes il bello arriva ora che avrà una serie di partite tutte con le big. Paquetá doveva passare ai Citizens in estate, la trattativa si è arenata per la questione scommesse e l’ex Milan vorrà provare a dimostrare che gli avversari si sono sbagliati. Qualche giocatore acciaccato, fra cui i cechi Vladimír Coufal e Tomáš Souček, ma dovrebbe farcela James Ward-Prowse subito entrato al meglio nei meccanismi degli Hammers. Nel Manchester City, unica squadra a punteggio pieno dopo quattro giornate, torna in panchina Pep Guardiola superata l’operazione alla schiena di fine agosto. Il manager catalano ha iniziato la stagione lanciando un nuovo modulo, 4-2-3-1 per far coesistere sia Erling Håland sia Julián Álvarez. L’argentino gioca pur essendo reduce dalla complicata trasferta in Bolivia, a 3.600 metri sul livello del mare (vinta 0-3 ma non ha segnato). Panchina per Jérémy Doku, titolare invece l’altro acquisto di fine mercato Matheus Nunes anche per l’assenza di Mateo Kovačić (infortunato). West Ham-Manchester City avrà come arbitro Andrew Madley, diretta TV su Sky Sport 254.
PROBABILI FORMAZIONI WEST HAM-MANCHESTER CITY
West Ham (4-2-3-1): Areola; Kehrer, Zouma, Aguerd, Emerson Palmieri; Álvarez, Ward-Prowse; Bowen, Paquetá, Benrahma; Antonio. Manager: Moyes.
Manchester City (4-2-3-1): Ederson; Walker, Rúben Dias, Akanji, Gvardiol; Rodri, Matheus Nunes; Bernardo Silva, Álvarez, Foden; Håland. Manager: Guardiola.
PRONOSTICO WEST HAM-MANCHESTER CITY
Il Manchester City trova forse la squadra più complicata fra quelle incrociate finora. Il GOAL è un’opzione tutt’altro che malvagia, 888sport la offre a 1,72 in palinsesto.