Pronostico West Ham-Leicester City, Premier League: probabili formazioni

0

West Ham-Leicester City è il primo Monday Night della Premier League 2021-2022, dato che la scorsa settimana il turno si era chiuso di domenica. Queste le probabili formazioni e il pronostico, il via alle ore 21.

Reduce dalla rimonta vincente col Newcastle United, il West Ham cerca di rimanere ancora a punteggio pieno. Per David Moyes sarà 4-2-3-1 con Michail Antonio unica punta, dietro di lui Pablo Fornals ma soprattutto Saïd Benrahma, che ha iniziato la stagione in grande stile. E, parlando di giocatori prolifici, non si può che citare Tomás Šoucek, anche lui a bersaglio nella prima gara ufficiale degli Hammers. Stesso discorso per il Leicester City, partito con un 1-0 al Wolverhampton nel quale Brendan Rodgers ha ottenuto i tre punti grazie al leader Jamie Vardy. In difesa la settimana scorsa ha giocato Daniel Amartey centrale, ma stavolta dovrebbe esserci l’esordio del nuovo acquisto Jannik Vestergaard, preso dal Southampton. Le tante assenze in difesa obbligano ad avere Ricardo Pereira e Luke Thomas come terzini, considerato che pure Timothy Castagne è in dubbio. Anche James Maddison non è al meglio, proverà a farcela ma in caso di ulteriore assenza occhio che non arrivi il lancio di Patson Daka, l’acquisto più interessante del mercato estivo delle Foxes. West Ham-Leicester City avrà come arbitro Michael Oliver, diretta TV su Sky Sport Football.

PROBABILI FORMAZIONI WEST HAM-LEICESTER CITY

West Ham (4-2-3-1): Fabiański; Coufal, Dawson, Ogbonna, Cresswell; Souček, Rice; Bowen, Fornals, Benrahma; Antonio. Manager: Moyes
Leicester City (4-2-3-1): Schmeichel; Ricardo Pereira, Vestergaard, Söyüncü, Thomas; Ndidi, Tielemans; Pérez, Maddison, H. Barnes; Vardy. Manager: Rodgers

PRONOSTICO WEST HAM-LEICESTER CITY

Chi vince rimane in testa, siamo solo alla seconda giornata e non può certo essere indicativo ma proseguire la striscia iniziale è un obiettivo di entrambe. Il GOAL ha buone possibilità di uscita: 1.77 per Snai.