Pronostico West Ham-Leeds United, Premier League: probabili formazioni

0

West Ham-Leeds United è l’altra partita di oggi in Premier League, assieme a Liverpool-Brentford ma senza Tottenham-Arsenal rinviata. Si gioca alle 15 ora italiana a Londra, di seguito le probabili formazioni e il pronostico.

Il West Ham prova a proseguire il filotto: dopo tre sconfitte di fila ne ha vinte quattro consecutive, tre in Premier League con in mezzo la sfida di FA Cup proprio ai rivali odierni. David Moyes può consolidare il quarto posto, visto che l’Arsenal non gioca, ma è senza due pilastri del centrocampo come Saïd Benrahma (Coppa d’Africa) e Tomáš Souček (positivo). Arthur Masuaku dovrebbe scalare più alto, con Michail Antonio ovviamente di punta. La stagione del Leeds United è decisamente più complicata: la squadra di Marcelo Bielsa è sedicesima e il 3-1 al Burnley di due domeniche fa è stata una boccata d’ossigeno notevole per la classifica. Si parlava di Raphinha al Bayern Monaco nelle scorse settimane, ma il brasiliano per ora è rimasto e continua a giocare. Alla lunga lista di indisponibili si aggiungono pure Diego Llorente in difesa e Tyler Roberts a centrocampo, entrambi squalificati. Patrick Bamford e Rodrigo Moreno non sono al 100%, ma almeno uno dovrà giocare perché altrimenti sarebbe ancora più pesante la situazione. West Ham-Leeds United avrà come arbitro Mike Dean.

PROBABILI FORMAZIONI WEST HAM-LEEDS UNITED

West Ham (4-1-4-1): Fabiański; Coufal, Dawson, Diop, Cresswell; Rice; Bowen, Fornals, Lanzini, Masuaku; Antonio. Manager: Moyes
Leeds United (4-2-3-1): Meslier; Ayling, Koch, Struijk, Firpo; Forshaw, Dallas; Raphinha, Klich, Harrison; Bamford. Manager: Bielsa

PRONOSTICO WEST HAM-LEEDS UNITED

Due squadre che si presentano alla partita non certo con la formazione tipo, ma nella lista delle assenze il Leeds United ne ha certamente molte di più. Non paga tantissimo la quota dell’1, che 888sport offre a 1.60, ma è da giocare visto anche il rendimento degli Hammers di recente.