Pronostico West Bromwich-Wolverhampton, Premier League: probabili formazioni

0

West Bromwich-Wolverhampton fa riprendere la Premier League dopo una domenica segnata dal rinvio di Manchester United-Liverpool. Ecco le probabili formazioni e il pronostico del match in programma alle ore 19.

Il West Bromwich è virtualmente retrocesso. Ha undici punti di svantaggio sulla quartultima, su quindici disponibili, e solo una folle serie di risultati potrebbe garantire la salvezza a Sam Allardyce. L’ex commissario tecnico della nazionale inglese comunque non abbandona il suo schema: resta il 4-1-4-1 (o 4-5-1…) con Mbaye Diagne come unica punta. Matheus Pereira è uno dei pochi a essersi salvato in stagione, idem le ultime giornate di Callum Robinson ma per il resto davvero poca roba. Se la passa solo di poco meglio il Wolverhampton, la cui stagione ha preso una piega mediocre dopo l’infortunio di Raúl Jiménez. Willian José si è sbloccato due partite fa, ma resta una pesante delusione e lo 0-4 subito dal Burnley conferma l’anonimato della squadra di Nuno Espírito Santo, partita con ben altre ambizioni. Sarà un 3-4-3, con Daniel Podence e Adama Traoré sulle fasce: quest’ultimo è in ripresa dopo diverse prestazioni al di sotto dei suoi standard. Sull’out di sinistra sta trovando sempre più spazio Rayan Aït-Nouri e non soltanto per le defezioni altrui. West Bromwich-Wolverhampton avrà come arbitro Paul Tierney, diretta TV su Sky Sport Football.

PROBABILI FORMAZIONI WEST BROMWICH-WOLVERHAMPTON

West Bromwich (4-1-4-1): Johnstone; Furlon, Ajayi, Bartley, Townsend; Yokuşlu; Matheus Pereira, Gallagher, Maitland-Niles, C. Robinson; Diagne. Manager: Allardyce
Wolverhampton (3-4-3): Rui Patrício; Dendoncker, Coady, Boly; Nélson Semedo, João Moutinho, Rúben Neves, Aït-Nouri; Traoré, Willian José, Podence. Manager: Espírito Santo

PRONOSTICO WEST BROMWICH-WOLVERHAMPTON

Il West Bromwich teoricamente può ancora avanzare qualche speranza salvezza, ma di fatto questa partita non interessa a nessuna delle due. L’Under 2.5 a 1.70 su 888sport, nonostante alcuni risultati “strani” da parte di entrambe nelle scorse giornate, potrebbe essere l’opzione migliore.