West Bromwich-Burnley è la prima delle due proposte della Premier League per il lunedì di oggi, con calcio d’inizio alle ore 18.30. Ecco le probabili formazioni della partita e il nostro pronostico.
Il West Bromwich è la peggior difesa della Premier League assieme al… Liverpool. Sembra paradossale, ma dopo cinque giornate la terza e la terzultima hanno gli stessi gol subiti (tredici). I Baggies hanno fatto punti solo col Chelsea, un folle 3-3 (non l’unico dei londinesi), e cercano il primo successo in campionato. In chiusura di mercato però è arrivato un centravanti, Karlan Grant dall’Huddersfield che oggi debutterà. Come lui Conor Gallagher, preso però già un mese fa (centrocampista classe 2000 dal Chelsea), poi la terza possibilità di vedere un esordio sarebbe finalmente dietro: Branislav Ivanović, riportato in Inghilterra dallo Zenit, fin qui ha giocato solo in Carabao Cup. Il Burnley è l’unica squadra che ha fatto peggio dei rivali odierni, essendo l’unica a zero punti (con tre partite giocate però). Sean Dyche non ha sfruttato l’estensione della finestra di mercato per completare la rosa, che è di fatto la stessa dell’anno scorso. Ashley Barnes è di nuovo in forma e sarà lui o Jay Rodriguez a fare coppia con Chris Wood. Da valutare Jóhann Berg Guðmundsson e Kevin Long dopo problemi avuti durante la sosta per le nazionali. West Bromwich-Burnley avrà come arbitro Anthony Taylor, diretta TV su Sky Sport Uno e Sky Sport Football.
PROBABILI FORMAZIONI WEST BROMWICH-BURNLEY
West Bromwich (4-2-3-1): Johnstone; O’Shea, Ajayi, Bartley, Gibbs; Livermore, Krovinović; Matheus Pereira, Gallagher, Diangana; Grant. Manager: Bilić
Burnley (4-4-2): Pope; Bardsley, Tarkowski, Long, Taylor; Guðmundsson, Brownhill, Westwood, McNeil; Rodriguez, Wood. Manager: Dyche
PRONOSTICO WEST BROMWICH-BURNLEY
Non sembra sia ancora arrivato il momento per la prima vittoria di una o dell’altra squadra. X che su Betnero paga a una quota di 3.25.