Werder Brema-Colonia è la partita che inaugura la settima giornata di Bundesliga. Si gioca alle ore 20.30, ecco le probabili formazioni con il nostro pronostico.
Il Werder Brema è imbattuto dalla prima giornata, dove ha collezionato l’unica sconfitta in questa Bundesliga, ma arriva da tre 1-1 consecutivi. Florian Kohfeldt la settimana scorsa ha trovato il primo gol in campionato dell’americano Joshua Sargent, che guiderà l’attacco sperando di ripetersi. A supporto Leonardo Bittencourt (un ex) e Milot Rashica, quest’ultimo al rientro da titolare, dato che Niclas Füllkrug è indisponibile per un problema fisico. 3-4-2-1 il modulo per i padroni di casa. Il Colonia invece è ancora a secco di vittorie in campionato, e si trova al terzultimo posto. La mini-serie positiva, due pareggi entrambi per 1-1, si è interrotta sabato contro il Bayern Monaco, anche se perdendo soltanto di misura: 1-2. Markus Gisdol deve ancora rinunciare al capitano e leader Jonas Hector, che tornerà soltanto a fine mese: un problema in più per una squadra reduce da diciotto partite senza vittorie. Solo panchina al massimo per Anthony Modeste, sarà Sebastian Andersson la punta per la partita di questa sera. A centrocampo rientra Marco Höger, che è un’opzione in più anche perché reduce da un infortunio, fuori pure Ondrej Duda. L’arbitro di Werder Brema-Colonia sarà reso noto in mattinata, diretta TV su Sky Sport Collection.
PROBABILI FORMAZIONI WERDER BREMA-COLONIA
Werder Brema (3-4-2-1): Pavlenka; Veljković, Moisander, Friedl; Gebre Selassie, M. Eggestein, Groß, Mbom; Bittencourt, Rashica; Sargent. Allenatore: Kohfeldt
Colonia (4-2-3-1): T. Horn; M. Wolf, Bornauw, Czichos, J. Horn; Shkiri, Özcan; Limnios, Rexhbecaj, Jakobs; Andersson. Allenatore: Gisdol
PRONOSTICO WERDER BREMA-COLONIA
L’ultima volta, nella giornata conclusiva della scorsa stagione, è finita 6-1: tre punti decisivi per portare il Werder Brema allo spareggio. Il Colonia non ha di certo migliorato il suo rendimento da giugno, ma anche i padroni di casa non sono al meglio: X a 2.80 su William Hill.