Pronostico Watford-West Ham, Premier League: probabili formazioni

0

Watford-West Ham è il derby londinese di oggi in Premier League. A Vicarage Road calcio d’inizio alle ore 16, queste le probabili formazioni e il pronostico.

Il Watford torna a giocare dopo uno stop forzato che dura addirittura dal 10 dicembre. Claudio Ranieri si è fermato con quattro sconfitte consecutive dopo il 4-1 al Manchester United, ma con un calendario pesante. Ora però la serie di contagi è passata, quindi gli Hornets possono guardare alla partita di oggi con ottimismo. È una delle ultime per Emmanuel Dennis, prima di rispondere alla convocazione della Nigeria per la Coppa d’Africa: l’ex Club Brugge è il migliore dei suoi e ora si sta muovendo in posizione centrale. Il West Ham ha rimontato due volte il Southampton, per poi perdere 2-3. Per David Moyes sono arrivate comunque due buone notizie dal Boxing Day, pur senza punti: la negativizzazione di Michail Antonio, subito a segno da subentrato senza nemmeno essersi potuto allenare, e il ritorno al gol di Saïd Benrahma che si era fermato dopo uno splendido inizio di stagione. La notizia cattiva, oltre al KO, è invece la squalifica di Declan Rice, ammonito domenica sotto diffida. Toccherà al ceco Alex Král sostituirlo, formando una coppia col connazionale Tomáš Souček in mezzo al campo. Watford-West Ham avrà come arbitro Darren England, diretta TV su Sky Sport Football.

PROBABILI FORMAZIONI WATFORD-WEST HAM

Watford (4-2-3-1): Bachmann; Kiko Femenía, Troost-Ekong, Cathcart, Rose; Sissoko, Kucka; João Pedro, Cleverley, King; Dennis. Manager: Ranieri
West Ham (4-2-3-1): Fabiański; Coufal, Dawson, Diop, Johnson; Král, Souček; Bowen, Lanzini, Benrahma; Antonio. Manager: Moyes

PRONOSTICO WATFORD-WEST HAM

West Ham con qualche assenza di troppo soprattutto in difesa, Watford incognita visto che non gioca da diciassette giorni. Il GOAL sembra un’opzione quasi scontata, è data a 1.65 nel palinsesto del bookmaker 888sport e si può giocare.