Watford-Norwich City è l’anticipo di stasera in Premier League, con calcio d’inizio alle 21 ora italiana. Queste le probabili formazioni e il pronostico dello scontro diretto salvezza, si gioca a Vicarage Road.
Il Watford è in un momentaccio: ha pareggiato sabato scorso 1-1 a Newcastle, interrompendo una serie di ben sette sconfitte consecutive fra Premier League e FA Cup. Claudio Ranieri non è ancora riuscito a sistemare gli Hornets e oggi ha una partita da non fallire. Emmanuel Dennis, rimasto in gruppo anziché andare in Coppa d’Africa, è l’uomo in più così come l’altro esterno João Pedro. La settimana scorsa ha debuttato in campionato l’ex Udinese Samir, ha finito coi crampi ma sarà regolarmente in campo. Il Norwich City sembrava spacciato più volte a inizio stagione, poi qualcosa è cambiato con l’arrivo di Dean Smith come manager al posto di Daniel Farke. L’ex tecnico dell’Aston Villa ha ottenuto un fondamentale 2-1 all’Everton la settimana scorsa, nonostante una lunga serie di indisponibili che partono dal portiere Tim Krul (quinta stagionale per Angus Gunn). Sono in dubbio entrambi i terzini, Brandon Williams a sinistra e Max Aarons a destra, ma vista l’importanza della partita difficile alzino bandiera bianca. In attacco, ovviamente, è Teemu Pukki quello su cui puntare. Watford-Norwich City avrà come arbitro Mike Dean, diretta TV su Sky Sport Football.
PROBABILI FORMAZIONI WATFORD-NORWICH CITY
Watford (4-1-4-1): Foster; Kiko Femenía, Cathcart, Samir, Kamara; Kayembe; Dennis, Sissoko, Cleverley, João Pedro; King. Manager: Ranieri
Norwich City (4-4-2): Gunn; Aarons, Hanley, Gibson, B. Williams; Sargent, J. Sørensen, McLean, Rashica; Pukki, Idah. Manager: Smith
PRONOSTICO WATFORD-NORWICH CITY
Chi vince fa un bel passo avanti in classifica, il Watford è obbligato a farlo visto il momento e il Norwich visto che è sotto. Con queste premesse però ci può stare proprio la X, pagata 3.50 su 888sport.