Pronostico Watford-Chelsea, Premier League: probabili formazioni

0

Watford-Chelsea è un derby londinese e prenderà il via alle 20.30 ora italiana per il turno infrasettimanale di Premier League. Così le probabili formazioni e il pronostico della partita di Vicarage Road.

Dopo essere tornato a Leicester, pur perdendo, per Claudio Ranieri c’è un’altra partita da ex. Il manager italiano del Watford sta rilanciando gli Hornets e rimettendo al meglio alcuni giocatori che nella gestione precedente non avevano reso. Fra questi indubbiamente Emmanuel Dennis, ma l’ex Club Brugge è in dubbio e in attacco dovrebbero esserci Joshua King (sicuro), Juan Camilo Hernández e da centravanti João Pedro. Lunghissima la lista di assenti per i padroni di casa, che dovrebbero quantomeno recuperare Adam Masina terzino sinistro. Il Chelsea è sempre in testa alla Premier League ma con l’1-1 col Manchester United ha visto le inseguitrici accorciare di due punti. Thomas Tuchel deve valutare se rimettere dal 1′ Romelu Lukaku, ma è più probabile che sia Kai Havertz a partire di punta. Con N’Golo Kanté assente assieme a Mateo Kovačić sono in tre per due maglie: Jorginho sarebbe scontato ma non è al meglio, occhio alla strana coppia formata da Ross Barkley e Saúl Ñíguez, fin qui non certo un fattore a Londra. Nathaniel Chalobah fa riposare Reece James, anche lui con qualche fastidio. Watford-Chelsea avrà come arbitro David Coote, diretta TV su Sky Sport Action.

PROBABILI FORMAZIONI WATFORD-CHELSEA

Watford (4-3-3): Bachmann; Kiko Femenía, Cathcart, Kabasele, Masina; Cleverley, Sissoko, Ozan Tufan; Hernández, João Pedro, King. Manager: Ranieri
Chelsea (3-4-2-1): E. Mendy; Chalobah, Christensen, Rüdiger; Azpilicueta, Barkley, Saúl, Marcos Alonso; Mount, Pulišić; Havertz. Manager: Tuchel

PRONOSTICO WATFORD-CHELSEA

Derby che non ci fosse stato Ranieri sulla panchina avversaria sarebbe stato ben più agevole per il Chelsea. Si può comunque puntare sulla capolista, giocando la Combo 2 e Over 2.5 pagata 1.87 da William Hill.