Pronostico Virtus Entella-Cittadella, 38ª giornata Serie B: probabili formazioni

0

Virtus Entella-Cittadella interessa soltanto agli ospiti, che devono definire la posizione nella griglia play-out. A Chiavari calcio d’inizio alle ore 21, queste le probabili formazioni e il pronostico.

La Virtus Entella si è già salvata lunedì, trovando nel derby ligure contro lo Spezia il punto (0-0) che mancava per l’aritmetica certezza della permanenza in Serie B. Ora c’è già da programmare il futuro, soprattutto quello dell’allenatore Roberto Boscaglia che dovrebbe essere confermato. Per oggi difesa da reinventare visti gli infortuni di Fabrizio Poli e Michele Pellizzer, con Marco Chiosa che scala centrale per mettere Filippo De Col terzino destro. Squalificato Andrea Paolucci, il sostituto dovrebbe essere Marco Crimi. Da non escludere novità in porta (Andrea Paroni) e in attacco (Manuel De Luca). Il Cittadella è sicuro dei play-off, può arrivare anche quarto ma servirà una sconfitta del Pordenone oltre a una vittoria ospite. Roberto Venturato pensa alla partita successiva: Amedeo Benedetti e Christian D’Urso, diffidati, possono pertanto restare fuori per Alberto Rizzo e Alessio Vita. Sono inoltre squalificati Davide Adorni e Davide Luppi, che torneranno soltanto a stagione regolare terminata. Davide Diaw e Giuseppe Antonio Panico faranno quindi ancora coppia d’attacco come lunedì scorso. Virtus Entella-Cittadella avrà come arbitro Antonio Rapuano, diretta streaming su DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI VIRTUS ENTELLA-CITTADELLA

Virtus Entella (4-3-1-2): Paroni; De Col, Chiosa, Coppolaro, Sala; Mazzitelli, Dezi, Crimi; Schenetti; M. De Luca, Morra. Allenatore: Boscaglia
Cittadella (4-3-1-2): Paleari; Mora, Camigliano, Frare, Rizzo; Branca, Iori, Proia; Vita; Panico, Diaw. Allenatore: Venturato

PRONOSTICO VIRTUS ENTELLA-CITTADELLA

Partita tutto sommato tranquilla per il Cittadella, di conseguenza favorito. William Hill offre il 2 a 1.90 e può essere una giocata nemmeno troppo difficile. Alla Virtus Entella, essendo già salva, la sfida di questa sera interessa il giusto e si può ipotizzare un match a senso unico o quasi dalla parte degli ospiti.