Pronostico Virtus Entella-Chievo, 32ª giornata Serie B: probabili formazioni

0

Virtus Entella-Chievo è una delle nove partite che, questa sera alle ore 21, completano il turno di Serie B dopo l’anticipo. Di seguito le probabili formazioni e il pronostico della sfida in programma a Chiavari.

La Virtus Entella non ha ancora definito il discorso salvezza, perciò in queste giornate pensa più a quello che a eventuali play-off. Roberto Boscaglia dovrebbe aver recuperato Manuel De Luca, che è così una delle possibili novità rispetto alla sconfitta di lunedì col Pordenone per 2-0. Ancora da valutare Nikita Contini in porta (ha giocato Daniele Borra a Trieste) e Mauro Coppolaro in difesa, per quest’ultimo le possibilità di partenza da titolare sono molto ridotte. Andrea Schenetti dovrebbe essere il trequartista, in attacco più Matteo Mancosu e Giuseppe De Luca, nonostante siano rimasti a secco quattro giorni fa. Squalificato Andrea Settembrini, a centrocampo spazio a Marco Crimi e Jacopo Dezi come interni. Il Chievo si è ripreso battendo il Frosinone e ora cerca continuità. Alfredo Aglietti in conferenza stampa ha parlato bene di Salvatore Esposito, Joel Obi e Jacopo Segre: non dovrebbero rifiatare i tre titolari di centrocampo. Possibile invece qualche novità in difesa (Matteo Cotali per Francesco Renzetti) e in attacco (Damir Céter per Filip Djordjević), con Riccardo Meggiorini rimasto ancora fuori dall’elenco dei convocati. Virtus Entella-Chievo avrà come arbitro Valerio Marini, diretta TV su DAZN1.

PROBABILI FORMAZIONI VIRTUS ENTELLA-CHIEVO

Virtus Entella (4-3-1-2): Borra; De Col, Pellizzer, Poli, Crialese; Crimi, Mazzitelli, Dezi; Schenetti; Mancosu, De Luca. Allenatore: Boscaglia
Chievo (4-3-3): Šemper; Dickmann, Leverbe, Rigione, Cotali; Esposito, Obi, Segre; Vignato, Céter, Giaccherini. Allenatore: Aglietti

PRONOSTICO VIRTUS ENTELLA-CHIEVO

Rendimento altalenante per entrambe le squadre e quota dell’1X2 che è incredibilmente quasi identica su tutti e tre i segni. Per andare su qualcosa di differente l’Under 2.5 non dovrebbe portare grosse difficoltà, secondo 888sport paga 1.61.

[Immagine presa da facebook.com]