Villarreal-Barcellona è il big match di oggi per la quindicesima giornata di Liga. Si gioca alle ore 21 all’Estadio de la Cerámica, ecco le probabili formazioni e il pronostico.
Il Villarreal ha perso 0-2 col Manchester United martedì, ora dovrà giocarsi l’accesso agli ottavi di Champions League a Bergamo con l’Atalanta. Per Unai Emery c’è il rientro dell’ex Paco Alcácer, che non giocava da prima della sosta e si riprende il posto in attacco a spese di Boulaye Dia, mentre è sempre fuori Gerard Moreno. Solito ballottaggio sulla sinistra tra Alfonso Pedraza e Alberto Moreno con il primo favorito. Il Barcellona ha iniziato in maniera complicata l’era Xavi, ma l’ex centrocampista non poteva certo trasformare in pochi giorni una squadra in evidente difficoltà. Ronald Araújo è uscito coi crampi dallo 0-0 col Benfica ma ha recuperato, possibile comunque vada in panchina con Eric García accanto a Gerard Piqué. Nei convocati non figurano né Sergi Roberto né Pedri, altre assenze di rilievo per i catalani che stanno pagando un conto pesantissimo con gli infortuni (e i problemi in generale, vedi Sergio Agüero). Memphis Depay guiderà l’attacco, da capire se sarà confermata la sorpresa Yusuf Demir oppure se ci sarà spazio per Philippe Coutinho. Villarreal-Barcellona avrà come arbitro César Soto Grado, diretta streaming su DAZN.
PROBABILI FORMAZIONI VILLARREAL-BARCELLONA
Villarreal (4-3-3): Rulli; Foyth, Albiol, Pau Torres, Pedraza; Parejo, Coquelin, Capoue; Pino, Paco Alcácer, Danjuma. Allenatore: Emery
Barcellona (4-3-3): ter Stegen; Sergi Roberto, Eric García, Piqué, Jordi Alba; F. de Jong, Busquets, Gavi; Demir, Depay, Dembélé. Allenatore: Xavi
PRONOSTICO VILLARREAL-BARCELLONA
In altri tempi sarebbe stato un GOAL sicuro, adesso la situazione di entrambe le squadre non è certo delle migliori. Si può pensare che chi segna vince, con l’Under 2.5 che paga piuttosto bene: è una proposta offerta a 1.99 con le quote del bookmaker Betnero.