Villarreal-Atlético Madrid completa la trentesima giornata di Liga, come unica partita di Pasquetta. Così le probabili formazioni e il nostro pronostico, all’Estadio de la Cerámica si gioca alle 21.
Il Villarreal sta riuscendo a fare una bella rimonta: è la terza squadra della Liga per rendimento nelle ultime dieci giornate, con cinque vittorie e quattro pareggi dopo aver perso 3-0 col Las Palmas il 13 gennaio. Marcelino García Toral cerca il quinto successo di fila con Alexander Sørloth (più di Gonçalo Guedes) e Gerard Moreno in attacco, i problemi sono sulle fasce per le squalifiche di Kike Femenía e Alberto Moreno e in difesa perché oltre a Juan Foyth non ci sarà nemmeno Eric Bailly. L’Atlético Madrid ha per una volta accolto col sorriso una vittoria dei cugini del Real Madrid: il 2-0 della capolista ieri sull’Athletic Club mantiene i baschi solo a +1, per Diego Pablo Simeone c’è la possibilità vincendo di rientrare in zona Champions League col quarto posto. Memphis Depay, decisivo soprattutto nella partita di Champions League contro l’Inter, può essere preferito ad Álvaro Morata come partner d’attacco di Antoine Griezmann. Anche per i colchoneros doppia assenza per squalifica: Nahuel Molina si è fatto espellere nello 0-3 col Barcellona prima della sosta, dove ha preso un’ammonizione sotto diffida Rodrigo de Paul. Marcos Llorente e Rodrigo Riquelme li rimpiazzeranno. Villarreal-Atlético Madrid avrà come arbitro Javier Alberola Rojas, diretta streaming su DAZN.
PROBABILI FORMAZIONI VILLARREAL-ATLÉTICO MADRID
Villarreal (4-4-2): Jørgensen; Y. Mosquera, Mandi, Albiol, Cuenca; Traoré, Parejo, Comesña, Álex Baena; Gerard Moreno, Sørloth. Allenatore: Marcelino.
Atlético Madrid (3-5-2): Oblak; Witsel, Giménez, Reinildo; M. Llorente, Koke, Barrios, Riquelme, Lino; Memphis, Griezmann. Allenatore: Simeone.
PRONOSTICO VILLARREAL-ATLÉTICO MADRID
L’Atlético Madrid affronta una squadra in forma e che può dare filo da torcere, viste le ultime due sconfitte. Combo GOAL e Over 2.5 è offerta a 1,78 su Fastbet.