Pronostico Villarreal-Atalanta, Champions League: probabili formazioni

0

Villarreal-Atalanta porta i bergamaschi per la terza volta di fila in Champions League. L’avventura europea dei nerazzurri comincia dalla Spagna alle ore 21: queste le probabili formazioni e il pronostico, per il Gruppo F.

Il Villarreal non è stata molto reclamizzata dal sorteggio in poi, ma occhio: ha vinto l’Europa League, ha sfiorato la Supercoppa Europea e non ha nemmeno giocato nel weekend avendo più tempo per recuperare dopo le nazionali. Unai Emery ha in Gerard Moreno il referente principale, ma Boulaye Dia (arrivato dal Reims in estate) si è subito inserito al meglio e ha dimostrato di avere già un buon affiatamento col nuovo compagno. Difesa solida che poggia sull’ex Napoli Raúl Albiol e su Pau Torres (che doveva andare via ma è rimasto). L’Atalanta ha messo alle spalle la brutta sconfitta con la Fiorentina, dove Gian Piero Gasperini se l’è presa soprattutto con l’arbitro. Esordio stagionale per Marten de Roon, che ha avuto quattro giornate di squalifica in campionato dopo l’espulsione col Milan all’ultima della scorsa stagione: rimpiazza Mario Pašalić. Con Luis Fernando Muriel fuori nessun dubbio su Duván Zapata di punta, con Matteo Pessina e Ruslan Malinovskyi alle sue spalle. Torna Merih Demiral in difesa, Joakim Mæhle ha poi da farsi perdonare per il rigore di tre giorni fa. Villarreal-Atalanta avrà come arbitro il portoghese Artur Soares Dias, diretta TV su Sky Sport Arena e Sky Sport 253, streaming Mediaset Infinity.

PROBABILI FORMAZIONI VILLARREAL-ATALANTA

Villarreal (4-3-3): Rulli; Foyth, Albiol, Pau Torres, Alberto Moreno; Trigueros, Capoue, Parejo; Gerard Moreno, Dia, Pino. Allenatore: Emery
Atalanta (3-4-2-1): Musso; Tolói, Demiral, Djimsiti; Mæhle, de Roon, Freuler, Gosens; Pessina, Malinovskyi; Zapata. Allenatore: Gasperini

PRONOSTICO VILLARREAL-ATALANTA

Non sarà una trasferta facile per l’Atalanta stasera, e non solo per l’inizio di campionato complesso. Meglio l’Over 2.5 del GOAL, anche perché paga 1.65.