Verona-SPAL non ha più niente da dire a livello di classifica, coi gialloblù già appagati e gli ospiti che sono retrocessi da qualche giornata. Calcio d’inizio alle ore 19.30, queste le probabili formazioni e il pronostico per il match del Bentegodi.
Ultima al Bentegodi per Giampaolo Pazzini? Nel caso non dal primo minuto. L’attaccante ieri si è presentato in conferenza stampa assieme al direttore sportivo Tony D’Amico, per annunciare che non gli sarà rinnovato il contratto. Ivan Jurić dovrebbe dargli uno spezzone, facendo partire dall’inizio Eddie Salcedo. Ancora fuori Marash Kumbulla, infortunato, più Amir Rrahmani squalificato e Alan Empereur in forte dubbio: non dovesse farcela la soluzione d’emergenza è abbassare Marco Davide Faraoni e Miguel Veloso nei tre centrali. Nuova opportunità per Boris Radunović in porta, pur non avendo affatto convinto domenica scorsa con la Lazio. Per la SPAL ultimi 180′ in Serie A, prima di una retrocessione già segnata da tempo. Luigi Di Biagio, anche lui destinato al cambio, dovrebbe rilanciare Karlo Letica in porta, Kevin Bonifazi in difesa e Mirko Valdifiori a centrocampo. Con Andrea Petagna in attacco ci può essere Marco D’Alessandro, reduce dal gol al Torino, non è poi escluso anche l’impiego di qualche giovane anche se più a partita in corso che da titolare. Verona-SPAL avrà come arbitro Simone Sozza, diretta TV su DAZN1.
PROBABILI FORMAZIONI VERONA-SPAL
Verona (3-4-2-1): Radunović; Faraoni, Günter, Miguel Veloso; Lazović, Amrabat, Pessina, Dimarco; Borini, Zaccagni; Salcedo. Allenatore: Jurić
SPAL (3-5-2): Letica; Cionek, Vicari, Bonifazi; Strefezza, Murgia, Valdifiori, Dabo, Fares; D’Alessandro, Petagna. Allenatore: Di Biagio
PRONOSTICO VERONA-SPAL
Partita senza stimoli per nessuno, quindi è anche complicato andare a cercare qualcosa di particolarmente speciale per le scommesse. Nel caso, visto il ruolino di marcia di entrambe, si può tentare l’Over 2.5 che 888sport offre con una quota di 1.62.