Pronostico Verona-Sampdoria, 34ª giornata Serie A: probabili formazioni

0

Verona-Sampdoria è il quarto anticipo di oggi per la quintultima giornata, prenderà il via alle ore 20.45. Queste le probabili formazioni assieme al nostro pronostico.

Chi pensava a un Verona ormai appagato si è sbagliato di grosso, perché i gialloblù l’hanno dimostrato ancora una volta contro l’Atalanta vincendo 1-2. Lì non è andato in gol Giovanni Simeone, che da ex Genoa sente aria di derby e vorrà spingere i blucerchiati nel baratro prima del derby. Igor Tudor ha recuperato a pieno sia Antonín Barák (sicuro titolare con l’ex Gianluca Caprari nel terzetto offensivo) sia Miguel Veloso (si gioca il posto con Ivan Ilić), squadra poi più o meno al completo. La Sampdoria è in grossissima difficoltà e l’1-2 contro la Salernitana al Ferraris sabato scorso ha aperto la crisi per la squadra di Marco Giampaolo. La mossa preparata dal tecnico è il 4-4-2, riportando Antonio Candreva sulla fascia destra dopo averlo utilizzato a lungo da interno. Abdelhamid Sabiri può spostarsi dalla trequarti sulla sinistra, altrimenti doppio terzino con Tommaso Augello davanti a Nicola Murru. Il sacrificato con questo modulo sarebbe dunque Stefano Sensi, che però dopo l’esordio bomba col Sassuolo non si è più ripetuto. Occhio anche fra i pali, perché Wladimiro Falcone insidia di nuovo l’incerto Emil Audero. Verona-Sampdoria avrà come arbitro Giovanni Ayroldi, diretta TV Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport 251, streaming DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-SAMPDORIA

Verona (3-4-2-1): Montipò; Casale, Günter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Ilić, Lazović; Barák, Caprari; Simeone. Allenatore: Tudor
Sampdoria (4-4-2): Falcone; Bereszyński, A. Ferrari, O. Colley, Murru; Candreva, Rincón, Thorsby, Sabiri; Quagliarella, Caputo. Allenatore: Giampaolo

PRONOSTICO VERONA-SAMPDORIA

La Sampdoria dovrà fare di tutto per non perdere, altrimenti rischia grosso col derby alle porte: non è male da giocare il GOAL, che William Hill offre con una quota di 1.72 nel suo palinsesto.