Pronostico Verona-Salernitana, 21ª giornata Serie A: probabili formazioni

0

Verona-Salernitana era in dubbio per tutta la settimana, alla fine però si va verso la disputa salvo novità dell’ultimo momento. Il calcio d’inizio è programmato alle 20.45, ecco le probabili formazioni e il pronostico.

Il Verona ha fatto l’impresa del 6 gennaio, vincendo a La Spezia nonostante ben dieci positivi al COVID-19. La società non ha comunicato novità rispetto agli assenti, che quindi dovrebbero essere confermati. Possibile però il ritorno da titolare di Antonín Barák, subentrato giovedì, più per Kevin Lasagna che per Gianluca Caprari dopo la doppietta di quest’ultimo valsa tre punti fondamentali. Igor Tudor ha poi da scegliere se lanciare il nuovo acquisto Fabio Depaoli o tenere ancora a destra un giocatore adattato (Adrien Tameze). La Salernitana è un assoluto rebus, si sa solo che sono otto i positivi ma i nomi non sono mai stati resi noti. Stefano Colantuono in attacco dovrebbe mettere Federico Bonazzoli e Milan Djurić, a patto di sorprese, l’alternativa è Cedric Gondo. Il club campano è riuscito a evitare l’esclusione il 31 gennaio, ma non gioca da ventitré giorni dopo lo 0-5 contro l’Inter del 17 dicembre. Vista la situazione sanitaria possibili ulteriori assenze non preventivate, dovute al fatto di non aver rivelato l’identità dei contagiati. Verona-Salernitana avrà come arbitro Federico Dionisi, diretta streaming DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-SALERNITANA

Verona (3-4-2-1): Pandur; Casale, Günter, Ceccherini; Depaoli, Tameze, Miguel Veloso, Lazović; Barák, Caprari; Simeone. Allenatore: Tudor
Salernitana (3-5-2): Fiorillo; Delli Carri, Gyömbér, Gagliolo; Kechrida, M. Coulibaly, Di Tacchio, Kastanos, Zortea; Djurić, Bonazzoli. Allenatore: Colantuono

PRONOSTICO VERONA-SALERNITANA

Sarebbe stata già una partita presumibilmente a senso unico in circostanze normali, ora il divario appare ulteriormente aumentato nonostante anche il Verona abbia diversi assenti. Prima di scommettere qualcosa, però, necessario avere la conferma della disputa del match. Poi la Combo 1 e NO GOAL, a 2.20 da William Hill, è ottima.