Verona-Roma è la prima al Bentegodi per l’Hellas in questo Serie A, dopo l’esordio vincente a Empoli sabato scorso. Di seguito le probabili formazioni e il pronostico della partita delle ore 20.45.
Il gol di Federico Bonazzoli ha permesso al Verona di arrivare a questa partita già con tre punti. Non era scontato per Marco Baroni debuttare così da allenatore in gialloblù, ora cerca un altro risultato positivo. Hanno scontato la squalifica relativa allo spareggio con lo Spezia Marco Davide Faraoni e Isak Hien, anche se quest’ultimo è in partenza e un suo minutaggio non è scontato. Il rientrante Martin Hongla si è (per ora) preso la titolarità a centrocampo. La Roma aspetta l’ufficialità di Sardar Azmoun (non sarà a disposizione oggi, ma è già fatta) e il grande arrivo di Romelu Lukaku (trattativa a buon punto col Chelsea, ma visti i precedenti del belga bisogna attendere). José Mourinho (ancora fuori per squalifica) lascia di nuovo il posto a Bruno Conti come contro la Salernitana, match dove si è sbloccato in Serie A dopo oltre un anno Andrea Belotti (primi gol in campionato in giallorosso). Dietro di lui di nuovo a disposizione Paulo Dybala e Lorenzo Pellegrini, con Houssem Aouar che trasloca accanto a Bryan Cristante (Renato Sanches si è infortunato). Verona-Roma avrà come arbitro Daniele Doveri, diretta TV su Zona DAZN (canale 214 Sky) e streaming DAZN.
PROBABILI FORMAZIONI VERONA-ROMA
Verona (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Dawidowicz, Coppola; Faraoni, Hongla, Duda, Doig; Mboula, Ngonge; Bonazzoli. Allenatore: Baroni.
Roma (3-4-2-1): Rui Patrício; Mancini, Smalling, Llorente; Kristensen, Cristante, Aouar, Zalewski; Dybala, Lo. Pellegrini; Belotti. Allenatore: Conti (Mourinho squalificato).
PRONOSTICO VERONA-ROMA
Delle big la Roma è una delle due che ha steccato (l’altra è la Lazio), cercherà di riscattarsi contro un Verona che ha invece fatto vedere buone cose. Il GOAL a 2.07 sembra un regalo.