Pronostico Verona-Milan, 36ª giornata Serie A: probabili formazioni

0

Verona-Milan è una partita decisiva per le sorti della Serie A, coi rossoneri che possono tornare in testa dopo il 4-2 dell’Inter venerdì sull’Empoli. Di seguito le probabili formazioni e il pronostico del posticipo delle 20.45 al Bentegodi.

Il Verona ha dimostrato di non fermarsi nemmeno otto giorni fa a Cagliari, inguaiando i sardi. Igor Tudor torna in panchina dopo la squalifica e ha ammesso di avere gli occhi addosso di tutti, perciò vuole fare bella figura. La formazione è più o meno la solita, col rientro di Koray Günter nella difesa a tre (all’andata fece un assurdo autogol valso la sconfitta). Ivan Ilić più di Miguel Veloso, attacco affidato ovviamente a Giovanni Simeone. Il Milan scende in campo a quarantotto ore dalla vittoria dell’Inter, ma Stefano Pioli si augura che i suoi non abbiano subito troppo la pressione. I dubbi di formazione nei rossoneri sono gli stessi dell’ultimo periodo: l’esterno destro alto e il trequartista. Alexis Saelemakers parte leggermente avanti rispetto a Junior Messias, Franck Kessié si gioca il posto con Brahim Díaz. Può essere favorito l’ivoriano, alle ultime tre in rossonero prima di andare al Barcellona. Gli altri sono intoccabili, con Zlatan Ibrahimović e l’ex Ante Rebić (appena dieci presenze da gennaio a maggio 2016 all’Hellas senza segnare) armi dalla panchina. Verona-Milan avrà come arbitro Daniele Doveri, diretta streaming su DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-MILAN

Verona (3-4-2-1): Montipò; Casale, Günter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Ilić, Lazović; Barák, Caprari; Simeone. Allenatore: Tudor
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernández; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Kessié, Rafael Leão; Giroud. Allenatore: Pioli

PRONOSTICO VERONA-MILAN

Se il Milan dovesse vincere sarebbe un grande passaggio nella corsa per il titolo, col Verona ostacolo più insidioso delle ultime tre. L’Hellas ha però ancora una speranza Europa: meglio qualcosa di diverso dall’1X2, come arbitro guarda video VAR sì a 3.25 su Snai.