Verona-Genoa è determinante per l’Hellas, meno per i rossoblù che ormai sono tranquilli. Si parte alle 18, in contemporanea con Cagliari-Atalanta, per la trentunesima giornata di Serie A: le probabili formazioni e il pronostico.
L’1-1 di Pasquetta a Cagliari ha fatto muovere la classifica per il Verona, peggiorata però ieri con la vittoria al 94′ dell’Empoli sul Torino. Marco Baroni torna in panchina e non avrà a disposizione Giangiacomo Magnani, ammonito sotto diffida allo scadere all’Unipol Domus e squalificato: va Diego Coppola al suo posto. C’è però regolarmente Tomáš Suslov, superato l’infortunio con la Slovacchia che si pensava potesse essere più lungo. Davanti ballottaggio fra Tijjani Noslin e Federico Bonazzoli, reduce da un gran gol di tacco. La febbre ha debilitato in settimana Albert Guðmundsson, stella del Genoa, ma è stato lui stesso a confermare la presenza oggi al Bentegodi. Salta però la coppia d’attacco con Mateo Retegui, quella titolare, perché l’argentino era in diffida e si è fatto ammonire col Frosinone. Partita dove peraltro è uscito per infortunio, alla pari di Ruslan Malinovskyi che è un altro degli assenti di oggi. Va quindi Junior Messias a fare la seconda punta, liberando un posto nei cinque di centrocampo in favore di Djed Spence che si piazza sulla fascia sinistra. Verona-Genoa avrà come arbitro Gianluca Manganiello, diretta TV su Zona DAZN 2 (canale 215 Sky) e streaming DAZN.
PROBABILI FORMAZIONI VERONA-GENOA
Verona (4-3-2-1): Montipò; Tchatchoua, Dawidowicz, Coppola, Cabal; Duda, Serdar; Suslov, Folorunsho, Lazović; Noslin. Allenatore: Baroni.
Genoa (3-5-2): J. Martínez; De Winter, Bani, Vásquez; Sabelli, Strootman, Badelj, Frendrup, Spence; Guðmundsson, Messias. Allenatore: Gilardino.
PRONOSTICO VERONA-GENOA
Il Verona ha dato grossi segnali di ripresa e ha più motivazioni rispetto al Genoa, che però è difficile che vada al Bentegodi a fare la vittima sacrificale. Sa molto di partita da NO GOAL, 1,68 per Betnero.