Pronostico Verona-Empoli, sedicesimi Coppa Italia: probabili formazioni

0

Verona-Empoli è la sfida fra le principali rivelazioni della Serie A, che però oggi si affrontano per i sedicesimi di Coppa Italia. Queste le probabili formazioni e il pronostico della sfida delle ore 15 al Bentegodi.

Igor Tudor ha ricevuto domenica una delle rare sconfitte nel suo percorso al Verona, ora fa inevitabilmente turnover. Ivor Pandur sarà il portiere, che peraltro aveva cominciato la stagione, Kevin Lasagna va di punta provando a sbloccarsi in una stagione molto negativa. Antonín Barák era in panchina contro l’Atalanta ma non pronto e infatti non ha giocato nemmeno un minuto, il suo rientro sarà col Torino. Occasione per Matteo Cancellieri, che si era messo in mostra a inizio stagione. L’Empoli ha già fatto ruotare la sua rosa, con tanti giovani, eppure nonostante ciò i risultati per Aurelio Andreazzoli sono arrivati lo stesso. Oggi prosegue, anche lui dal cambio in porta con Samir Ujkani al posto di Guglielmo Vicario, determinante anche domenica. A Napoli ha segnato Patrick Cutrone che può sfruttare il buon momento per tenersi la maglia da titolare, con lui uno fra Andrea La Mantia e Leonardo Mancuso (probabili partenti a gennaio) anche perché Federico Di Francesco è squalificato. Non ci sono novità assolute in difesa, visto che dietro hanno giocato tutti. Verona-Empoli avrà come arbitro Federico Dionisi, diretta TV su Italia 1.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-EMPOLI

Verona (3-4-2-1): Pandur; Casale, Ceccherini, Magnani; Faraoni, Tameze, Miguel Veloso, Lazović; Cancellieri, Bessa; Lasagna. Allenatore: Tudor
Empoli (4-3-1-2): Ujkani; Fiamozzi, S. Romagnoli, Viti, Marchizza; Haas, Štulac, Bandinelli; Bajrami; Cutrone, La Mantia. Allenatore: Andreazzoli

PRONOSTICO VERONA-EMPOLI

Le reti non dovrebbero mancare in una partita che, si giocasse in campionato, prometterebbe molto. Anche con qualche cambio però Verona ed Empoli non modificheranno il loro assetto propositivo e che ha già portato risultati, il GOAL è a 1.60 per Betnero.