Pronostico Verona-Cagliari, 25ª giornata Serie A: probabili formazioni

0

Verona-Cagliari è la prima partita di Serie A che si gioca alle 21.45, il “nuovo” orario per questo finale di stagione. Queste le probabili formazioni e il pronostico per il recupero della venticinquesima giornata.

Il Verona riparte con l’obiettivo Europa. La squadra di Ivan Jurić vincendo sarebbe settima a -1 dal Napoli, motivo in più per puntare a un finale di campionato sulla falsariga di quanto visto sino a marzo. Non ci sarà Valentin Eysseric, infortunato, ma la formazione dovrebbe ricalcare quanto visto nelle precedenti venticinque partite. La difesa e il centrocampo sono quelli “titolari”, come al solito i dubbi sono nel tridente: Mattia Zaccagni sembra il più sicuro del posto, Matteo Pessina ha dato forfait in mattinata e giocherà Valerio Verre, come centravanti se la giocano Samuel Di Carmine, Fabio Borini e Mariusz Stępiński. Il Cagliari non vince dal 2 dicembre ma ha una nuova guida tecnica: Walter Zenga. L’ex portiere ha avuto tre mesi per preparare questa partita, seppur in maniera particolare visto lo stop, dato che era subentrato a Rolando Maran a inizio marzo. Non avrà due pilastri, Radja Nainggolan infortunato e João Pedro squalificato. Certo l’impiego di Valter Birsa come mezzala, in attacco Gastón Pereiro è il favorito ma in conferenza stampa il tecnico ha parlato anche di Alberto Paloschi come possibile soluzione. Il modulo sarà il 3-5-2. Verona-Cagliari avrà come arbitro Gianluca Manganiello, diretta TV su DAZN1.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-CAGLIARI

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Günter; Faraoni, Amrabat, Miguel Veloso, Lazović; Zaccagni, Verre; Di Carmine. Allenatore: Jurić
Cagliari (3-5-2): Cragno; Pisacane, Ceppitelli, Klavan; Nández, Rog, Cigarini, Birsa, Lu. Pellegrini; Pereiro, Simeone. Allenatore: Zenga

PRONOSTICO VERONA-CAGLIARI

Come ovvio tantissime le incognite sulla ripartenza, con tanto di debutto di Zenga negli ospiti. Sono due squadre che non hanno mai rinunciato a giocare, difficile si snaturino nonostante la lunga inattività. Intriga come quota il GOAL, che sul sito di scommesse betnero viene dato attorno a 1.85, soprattutto vedendo il ruolino del Cagliari.