Verona-Cagliari è un match molto delicato soprattutto per i sardi, si gioca alle ore 20.45 nel martedì di Serie A. Di seguito le probabili formazioni col nostro pronostico per la partita del Bentegodi.
Il Verona è uscito sconfitto a sorpresa dalla partita di sabato con la Sampdoria, dove pure era passato in vantaggio. Igor Tudor non dovrebbe cambiare Giovanni Simeone, che è tuttora di proprietà dei rivali odierni (prestito con diritto di riscatto) e l’anno scorso non ha avuto una stagione fortunata a differenza di ora. Niente da fare invece per Adrien Tameze, a seguito di un infortunio accusato tre giorni fa dove aveva pure segnato: coppia centrale con Miguel Veloso e Ivan Ilić. Il pari subito al 90′ dalla Salernitana mantiene il Cagliari all’ultimo posto, con un confronto coi tifosi avvenuto venerdì sera dopo la partita. Walter Mazzarri non recupera Diego Godín e non avrà Alessio Cragno, assente per motivi familiari: debutta Boris Radunović, altro ex. Col portiere ha fatto un errore evidente sull’1-1 Nahitan Nández, chiamato a riscattarsi e atteso sulla destra. Può essere di nuovo 4-4-2, col rientro di Charalampos Lykogiannis dal 1′ e una nuova panchina per Kevin Strootman (non certo entusiasmante fin qui la sua stagione). Leonardo Pavoletti più come arma a gara in corso, con conferma per Keita Baldé Diao. Verona-Cagliari avrà come arbitro Matteo Marcenaro, diretta streaming su DAZN.
PROBABILI FORMAZIONI VERONA-CAGLIARI
Verona (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Ceccherini, Casale; Faraoni, Ilić, Miguel Veloso, Lazović; Barák, Caprari; Simeone. Allenatore: Tudor
Cagliari (4-4-2): Radunović; Bellanova, Ceppitelli, Carboni, Lykogiannis; Nández, Grassi, Marin, Dalbert; João Pedro, Keita. Allenatore: Mazzarri
PRONOSTICO VERONA-CAGLIARI
Il Cagliari ha subito gol in tutte le partite stagionali, Coppa Italia compresa, e oggi si trova davanti una vecchia conoscenza. Simeone marcatore ha una buona quota, perché nel palinsesto del bookmaker Snai è dato a 2.