C’è Verona-Bologna come ultimo posticipo della quarta giornata di Serie A, stasera alle 20.45 al Bentegodi. Di seguito quali saranno le probabili formazioni, assieme al pronostico.
La sconfitta prima della sosta col Sassuolo ha frenato il buon inizio di stagione del Verona, che ora deve dimostrare che il 3-1 di Reggio Emilia è stato solo un passaggio a vuoto. Marco Baroni rilancia Darko Lazović, finora mai utilizzato per un infortunio, da capire se da titolare (non farebbe novanta minuti) o a gara in corso. In attacco adesso sono in tanti, anche con Juan Manuel Cruz tesserato da svincolato durante la sosta. Potrebbe spuntarla Federico Bonazzoli dal 1′, favorito su Milan Djurić. È stato un inizio di stagione in crescendo per il Bologna, che due settimane fa ha trovato in maniera rocambolesca il primo successo in questa Serie A all’89’ contro il Cagliari. Thiago Motta non può ancora disporre di Alexis Saelemaekers, mentre ha recuperato da un piccolo problema fisico l’eroe di sedici giorni fa Giovanni Fabbian (andrà in panchina, c’è il volto nuovo Remo Freuler in gol con la Svizzera la settimana scorsa). Può partire fuori anche Riccardo Orsolini, come era successo col Cagliari dove poi ha sbagliato un rigore: c’è Dan Ndoye favorito. Victor Kristiansen, preso dal Leicester City in estate, si è già preso la fascia sinistra partendo da dietro. Verona-Bologna avrà come arbitro Federico La Penna, diretta TV su Sky Sport Calcio e Sky Sport 251, streaming DAZN.
PROBABILI FORMAZIONI VERONA-BOLOGNA
Verona (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Dawidowicz, Hien; F. Terracciano, Hongla, Duda, Lazović; Ngonge, Folorunsho; Bonazzoli. Allenatore: Baroni.
Bologna (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumí, V. Kristiansen; Freuler, Moro, Ferguson; Ndoye, Zirkzee, Karlsson. Allenatore: Thiago Motta.
PRONOSTICO VERONA-BOLOGNA
Partita che si preannuncia molto interessante al Bentegodi, fra due squadre che hanno mostrato qualità prima della sosta. GOAL a 1,80 su William Hill.