Verona-Atalanta prenderà il via alle ore 18.30 per il turno infrasettimanale di Serie A. Di seguito le probabili formazioni e il pronostico della partita del Bentegodi.
Il Verona ha fatto pochissimo contro il Milan e Marco Baroni ha perso pure diversi giocatori nelle ultime ore: non sono convcati Juan Cabal, Milan Djurić e Jordi Mboula. Possibilità quindi per il bresciano Federico Bonazzoli in avanti, con Ondrej Duda e Cyril Ngonge a supporto. Stavolta potrebbe esserci spazio per Marco Davide Faraoni, sempre in ballottaggio con Pietro Terracciano e ancora non chiave nello schema dell’Hellas. Darko Lazović sta riprendendo invece la forma migliore e partirà largo a sinistra, dove manca Josh Doig. Per l’Atalanta facile la vittoria contro il Cagliari domenica, dove Mario Pašalić da subentrato ha segnato il suo cinquantesimo gol con i bergamaschi. Il croato è in ballottaggio con Charles De Ketelaere, che prosegue la sua redenzione dopo l’anno orribile col Milan. Chi non può essere toccato, anche per le assenze nel reparto, è Ademola Lookman reduce da due gol consecutivi in Serie A. Sulle fasce Emil Holm può dare il cambio sia a Davide Zappacosta sia a Matteo Ruggeri, in quest’ultimo caso facendo spostare il compagno sull’altra corsia. Verona-Atalanta avrà come arbitro Federico Dionisi, diretta TV su Zona DAZN 2 (canale 215 Sky) e streaming DAZN.
PROBABILI FORMAZIONI VERONA-ATALANTA
Verona (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Dawidowicz; Faraoni, Folorunsho, Hongla, Lazović; Duda, Ngonge; Bonazzoli. Allenatore: Baroni.
Atalanta (3-4-2-1): Musso; Tolói, Djimsiti, Kolašinac; Holm, Éderson, de Roon, Zappacosta; Koopmeiners, Pašalić; Lookman. Allenatore: Gasperini.
PRONOSTICO VERONA-ATALANTA
Con una vittoria l’Atalanta inizierebbe a vedere la parte alta della classifica, dopo un avvio segnato dalla sconfitta di Frosinone. Il Verona non si è più ripetuto dopo le prime due splendide giornate e sembra stia avendo qualche difficoltà, ma l’Over 2.5 a 1,90 ci sta.